Casa.it realizza lo spot con una tecnica registica inedita nel settore immobiliare in Italia

di Daniela Giannace
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Casa.it, la piattaforma italiana che aiuta gli utenti nella ricerca della casa ideale e i professioni del settore immobiliare, torna con una nuova campagna. Il brand nato nel 1996 mette al centro della comunicazione momenti personali e familiari che accompagnano la scelta della casa.

Il nuovo spot di Casa.it “Trova. Immagina. Casa.it”

Lo spot Trova. Immagina. Casa.it identifica gli istanti del processo di selezione degli immobili da parte di chi utilizza la piattaforma Casa.it. Gli utenti del servizio mentre guardano le foto degli annunci immaginano già come sarà vivere in una determinata casa. Lo spot è on air su tutte le principali emittenti televisive italiane nei formati da 30’’ e 15’’, prevista la presenza anche su digital e social. La campagna è ideata dalla digital company DOING Part of Capgemini, prodotto da Think Cattleya e diretto da Alex Avella. La pianificazione è gestita internamente dal team di Consumer & Brand Marketing di Casa.it.

Il film della campagna

Il film della nuova campagna di Casa.it utilizza una tecnica registica inedita nel settore immobiliare in Italia. È infatti girato con un drone da corsa in interna, il cui volo scenografico rende le scene un’esperienza sensoriale e memorabile. Le riprese accompagnate dalla musica e dagli effetti sonori invogliano all’immaginazione. Protagonisti delle scene sono i valori che Casa.it offre attraverso i suoi prodotti, i suoi servizi e le sue innovazioni. E tra questi, in primo luogo l’affidabilità, la familiarità, il calore, l’empatia, ma anche la personalizzazione, la semplicità. Valori che sono fondamentali per una necessità importante quale la scelta di una casa.

Le parole di Daniela Mora, Head of Consumer & Brand Marketing di Casa.it

Siamo molto orgogliosi di portare in TV questo spot innovativo che mostra un aspetto inedito della ricerca della casa, con cui affermiamo e confermiamo, con lo stile creativo che ci contraddistingue nella comunicazione, che Casa.it è un punto di riferimento per la ricerca della casa non solo funzionale e pratico, ma anche emozionale, che aiuta le persone a trovare la casa giusta. Perché la ricerca di una casa non è solo una questione di click e filtri, ma anche “cuore”: non è la ricerca di un immobile ma di un luogo in cui crescere, vivere e costruire la propria vita”, sottolinea Daniela Mora, Head of Consumer & Brand Marketing di Casa.it.

Visits: 29