Volkswagen presenta la Nuova Polo con gamma rinnovata

di Daniela Giannace
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Volkswagen rinnova la gamma della Nuova Polo lanciata lo scorso aprile. Il completo rinnovo di gamma consente al modello di arricchirsi sia negli allestimenti che nella dotazione di serie. L’azienda tedesca ha reso disponibile la versione alimentata a gas metano, dotata del 1.0 TGI da 90 cavalli. La Volkswagen Polo è nata nel 1975, ed è un modello molto apprezzato con oltre 18 milioni di unità vendute. Nella versione a metano è l’automobile a gas più venduta in Italia con più di 4.700 unità immatricolate. Ed è anche per questo che il marchio ha deciso di confermare l’alimentazione a metano anche sul restyling della Nuova Polo.

La campagna lanciata per il rinnovo di gamma della Nuova Polo

L’azienda automobilistica Volkswagen ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria a supporto del rinnovo di gamma della Nuova Polo. La campagna è on air e online con un’ampia pianificazione pubblicitaria multimediale su tv, radio, connected tv, digital e social. Il media mix è messo a punto da PHD Italia, l’agenzia media di riferimento del brand. La creatività internazionale è adattata per il mercato italiano dal team nazionale di Voltage del gruppo DDB.

Il debutto in concessionaria durante il weekend Porte Aperte

Il debutto italiano in concessionaria della Nuova Polo con gamma rinnovata è previsto durante il weekend Porte Aperte sabato 23 e domenica 24 ottobre. Per l’occasione, Volkswagen rende disponibili tre allestimenti: base, Life e Style. Nella versione base troviamo il climatizzatore manuale, fari a LED, Digital Cockpit da 8 pollici, Radio Composition con display touch da 6,5 pollici. E ancora, volante multifunzione, Front Assist con frenata d’emergenza, sistema di rilevamento della stanchezza del conducente e Lane Assist. La Polo Life è dotata anche della radio con navigazione Ready2Discover con schermo touch da 8 pollici, cruise control, cerchi in lega Essex da 15 pollici, volante in pelle e App-Connect Wireless. L’allestimento Style è il top della gamma grazie alla presenza di cerchi in lega da 16 pollici, Digital Cockpit Pro con schermo da 10,25 pollici, cruise control adattivo, fari LED Matrix IQ.Light, IQ.Drive Pack con Travel Assist e sensori di parcheggio anteriori e posteriori con frenata d’emergenza in manovra. Anche la versione a metano della nuova Polo può essere arricchita dai diversi Tech Pack disponibili in optional.

Visits: 39