Costa Crociere riprende a navigare e presenta la campagna “Momenti”

di Daniela Giannace
Costa Crociere torna a navigare
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


È on air la nuova campagna pubblicitaria di Costa Crociere che si intitola “Momenti“, firmata dall’agenzia creativa Dude Milano, con la regia di Ago Panini. Costa Smeralda infatti ha ripreso a navigare in sicurezza con il “Costa Safety Protocol“.

La campagna “Momenti”

Torna il gusto di una vacanza in crociera, tra relax, divertimento e momenti speciali. Ed è proprio “Momenti” il nome della nuova campagna pubblicitaria di Costa Crociere lanciata in vista della ripresa della navigazione di Costa Smeralda. Lo spot presenta alcune scene che si possono vivere nel corso di una vacanza in crociera: giornate in famiglia, cene romantiche, massaggi rilassanti in una spa. L’azienda garantisce esperienze di viaggio in totale sicurezza grazie al “Costa Safety Protocol“. La campagna “Momenti” è in TV, radio, canali digitali e social, nelle versioni da 30 e 15 secondi. La parte creativa è realizzata dall’agenzia Dude Milano, mentre la regia del film è di Ago Panini, con pianificazione di Mindshare. È inoltre prevista una promozione fino al 31 maggio con sconti sulle crociere dell’estate 2021. Quattro navi Costa offrono così la possibilità di godere di lunghe escursioni nel Mediterraneo e di proposte gastronomiche mirate.

Le dichiarazioni del Vice President Global Marketing di Costa Crociere

Francesco Muglia, Vice President Global Marketing di Costa Crociere dichiara: “Siamo felici di aver ripreso a navigare, tornando ad accogliere gli ospiti a bordo delle nostre navi per far vivere loro momenti emozionanti che sarebbero “normali”, ma che non lo sono stati per oltre un anno. Ed è questo che raccontiamo nella nostra nuova campagna di comunicazione: le emozioni degli ospiti che in questo momento sono a bordo e di coloro che sceglieranno una crociera Costa quest’estate“.

Visits: 48