Il brand di pagamenti digitali Skrill sceglie Paulo Dybala come nuovo testimonial

di Daniela Giannace
Skrill e il calciatore Paulo Dybala
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Il calciatore Paulo Dybala è il nuovo brand ambassador di Skrill, al fine di promuovere la Prepaid Mastercard con una campagna televisiva, digitale e di PR. La carta prepagata permette di effettuare pagamenti digitali, ed è disponibile nel Regno Unito e in Europa.

Paulo Dybala brand ambassador per Skrill

Dopo la partnership con Alessandro Del Piero e poi con l’AC Milan, si rinnova il legame tra Skrill e il mondo del calcio. L’azienda di pagamenti digitali ha infatti scelto il calciatore Paulo Dybala come nuovo brand ambassador, firmando un accordo biennale. Noto anche come La Joya” (“Il Gioiello”), Dybala è un talento della nazionale argentina e della Juventus F.C., e ha vinto il premio come miglior giocatore della Serie A per la stagione 2019-20. Parte così la campagna di debutto della Prepaid Mastercard del portafoglio digitale, la carta prepagata disponibile nel Regno Unito e in Europa. Questa carta punta su caratteristiche come privacy, sicurezza e flessibilità. Può essere accettata come Mastercard, ma permette anche l’utilizzo online e all’estero, nei negozi e presso gli sportelli automatici ATM. La pianificazione riguarda la campagna televisiva, digitale e di PR, la creatività è a cura di Skrill con Crown and Watchsome.

Il commento di Paulo Dybala sulla nuova collaborazione

Sono molto felice e orgoglioso di far parte della famiglia Skrill. Mi piace interessarmi a brand come Skrill che mi possono aiutare e semplificare la vita, permettendomi, in maniera semplice, veloce e sicura, di pagare online, inviare denaro ad amici e acquistare e vendere criptovalute. Avere la flessibilità e la velocità che Skrill può offrire è estremamente utile per chi come me è sempre in movimento. Mi piace anche il fatto di guadagnare punti fedeltà sulle transazioni ogni volta che utilizzo la mia carta Skrill“, ha commentato Paulo Dybala a proposito della nuova collaborazione intrapresa.

Quale delle tante funzionalità del marchio apprezzi maggiormente? Ti piace la scelta di Paulo Dybala come nuovo testimonial del marchio?

Hits: 25