I love Wudy, la nuova campagna del marchio Aia

di Silvia Becattini
Wudy
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Il marchio forse più noto di würstel in Italia è Wudy. Nei frigoriferi del supermercato infatti, troviamo esposto già dal 1985 il primo würstel di pollo, che con il suo gusto leggero ha conquistato senza troppi sforzi le nostre tavole.
Grigliati, in padella, semplicemente bolliti, questi gustosi salsicciotti sono adatti per tantissime ricette sfiziose. Veloci da preparare, quelli della famiglia Wudy si distinguono in numerose varianti che sposano i gusti proprio di tutti.

RED Robiglio & Dematteis firma la campagna “Tutti dicono I love Wudy”

L’agenzia RED Robiglio & Dematteis firma la nuova campagna del marchio di Aia, con uno spot che parla di amicizia e di ciò che si ama. Durante il video scorrono diverse frasi che uniscono l’inglese “I love” a parole in italiano come sorridere, condividere, vita, amicizia, per concludere con “I love Wudy”, il gusto unico e inconfondibile che fa esclamare questa frase a tutti. Un linguaggio originale e distintivo perfetto per rendere l’idea dello star bene insieme.

Durante i 30″ dello spot, si vedono persone che condividono momenti di gioia mentre mangiano i prodotti del marchio. Tutte situazioni diverse, dal party in giardino a quello nella tenda costruita da due bimbe, dall’avventura on the road all’hot dog con gli amici: Wudy è la costante che rende unico ogni momento. La voce di Jason Mraz che canta “I’m Yours” è la perfetta colonna sonora dello spot.

Il video è diretto da Tommaso Bertè e prodotto da Akita Film. Music management e post produzione sono a cura di Peperoncino Studio.

La campagna internazionale prevede anche la personalizzazione di alcuni oggetti cult con il monogramma “I ♥W”, protagonista della comunicazione del brand. La pianificazione degli spot on air in Italia in due formati (30″ e 15″) è a cura di PHD Italy.

Tu cosa ne pensi di questo marchio? Hai mai provato i würstel Wudy?

Hits: 25