Oppo riscopre i colori con gli smartphone Find X3 Series

di Daniela Giannace
Oppo e i colori: Find X3 Series
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Oppo associa la tecnologia ad una forma d’arte, per questo lo spot della sua nuova campagna pubblicitaria invita a vedere la realtà come uno spettacolo. Attraverso uno sguardo inedito sul mondo, è quindi possibile scoprire la libertà di immaginare.

Il concept creativo della campagna pubblicitaria

Oppo lancia una campagna per pubblicizzare la nuova generazione degli smartphone Find X3 Series. Il concept creativo si collega all’idea di Oppo della tecnologia come forma d’arte, suggerendo di guardare il mondo con occhi nuovi. In quest’ottica, il consumatore diventa spettatore di un mondo innovativo e futuristico, e si lancia in un’avventura fatta di realtà e immaginazione. Tutto è nuovo se visto attraverso gli smartphone che permettono di riscoprire la libertà e il colore, in modo entusiasmante. Le ambientazioni dello spot contribuiscono a rafforzare l’idea di futuro, di una nuova era che è attuale perché già iniziata.

Oppo collabora con nuove agenzie per l’ideazione della campagna

L’azienda cinese produttrice di smart device ha scelto di avvalersi di nuovi collaboratori per la parte comunicativa del brand. Sun-Times e Mindshare sono le nuove società di riferimento per quanto riguarda le campagne pubblicitarie di Oppo in Italia. La campagna degli smartphone Find X3 Series è on air fino alla fine del 2021 in tv, sui social network, digital e su stampa. Lo spot va in onda nelle due versioni da 30” e 15”, e le musiche sono del compositore tedesco Hans Zimmer. L’artista è famoso perché ha vinto numerosi premi: un Academy Award, due Golden Globe, tre Grammy, un American Music Award e un Tony Award.

Il commento del nuovo Chief Marketing Officer di Oppo Italia

Isabella Lazzini, nuovo Chief Marketing Officer di Oppo Italia ha commentato: “Lo spot della campagna è un emozionante viaggio, sia alla scoperta del futuro sia alla riscoperta dei colori che ci circondano e accompagna l’immaginazione dello spettatore nell’innovativo mondo Oppo che da sempre vede la tecnologia come una forma d’arte”, “Un approccio integrato e multicanale ci permetterà di supportare al meglio il lancio della nuova Find X3 Series che sta ottenendo un ottimo riscontro tra i consumatori e ci consentirà di incrementare ulteriormente la brand awareness nel mercato italiano“.

Sei pronto a stupirti e a lanciarti in una nuova avventura fatta di realtà e immaginazione con gli smartphone Oppo?

Hits: 22