Carta Mooney con Rossella Brescia come testimonial

di Daniela Giannace
carta Mooney, la campagna
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Al via la nuova campagna pubblicitaria di Mooney firmata Gitto/Battaglia_22, per lanciare la nuova carta prepagata. Il concept creativo ha lo scopo di evidenziare i valori di comodità, sicurezza e convenienza della carta. Gli spot di Mooney, la cui protagonista è Rossella Brescia, vanno in onda dal 14 febbraio al 20 marzo.

Campagna pubblicitaria di Mooney per lanciare la nuova carta prepagata

Quando sentiamo il bisogno di maggiore sicurezza, è bello sapere che qualcuno lavora per cercare di facilitarci un po’ la vita. A questo hanno pensato Gitto/Battaglia_22 quando hanno firmato la nuova campagna pubblicitaria di Mooney. Possiamo rallegrarci infatti, perché possiamo vedere e ascoltare fino al 20 marzo il nuovo spot di Mooney in onda su tutte le principali emittenti televisive, in ottica multichannel, su stampa e canali digitali.

Il video dello spot con Rossella Brescia

Il video della nuova pubblicità di carta Mooney con Rossella Brescia e la regia di Marco Gentile, è stato ideato per tutti noi per darci quel tocco di sicurezza di cui abbiamo bisogno durante le nostre azioni di ogni giorno. Possiamo infatti ammirare nel video semplici gesti della vita quotidiana delle persone che rendono le loro azioni spensierate e sicure grazie alla nuova carta. Nella prima parte del video si possono osservare, attraverso un meraviglioso scenario di emozioni e colori, le varie attività dei protagonisti. Vi sono momenti con la famiglia o di pratica di sport, che invitano gli spettatori a soffermarsi sulla sicurezza che la carta Mooney può dare loro. Rossella Brescia, nella seconda parte del video, fa capire quanto è semplice usare la carta Mooney e quali sono i suoi vantaggi. Questa pubblicità dimostra che se ci sentiamo sicuri durante le nostre azioni quotidiane diventa tutto più semplice. Con la carta Mooney possiamo chiedere anche la luna visto che i suoi clienti vengono seguiti passo dopo passo.

Tu cosa apprezzi di questo spot?

Hits: 104