GNV, per viaggiare in sicurezza

di Daniela Giannace
GNV, per viaggiare in sicurezza
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


GNV (Grandi Navi Veloci) è una compagnia di navigazione italiana fondata nel 1992 da Aldo Grimaldi; nel 1993 si vara la prima nave, Majestic. Tra le altre navi che formano la flotta, ci sono: la Suprema, la Superba, l’Excelsior, Rhapsody, Splendid, la Sealand. I collegamenti marittimi riguardano: Italia, Spagna, Marocco, Francia, Albania.

I servizi della flotta GNV

Grandi Navi Veloci si compone di navi da crociera che combinano l’ingegno di trasportare passeggeri e veicoli con i servizi e le strutture disponibili a bordo. Scegliendo questa flotta per i propri viaggi, si ha dunque la sicurezza di vivere un’esperienza soddisfacente. I comfort per le vacanze a bordo sono: divertimento, servizio adeguato, design curato, cabine idonee e funzionali, staff dedicato ai bambini, reception aperta 24 ore su 24. L’azienda mette poi a disposizione alcuni servizi ad hoc, tra cui Proposte per gruppi, che prevede prenotazioni di gruppi di minimo 15 persone. Questa formula di viaggio consente a chi la utilizza di beneficiare di condizioni tariffarie particolari e vantaggiose. Altro servizio allettante offerto dalla compagnia è Pets, welcome on board, ovvero la cabina Amici a 4 zampe. È arrivato il momento in cui gli animali domestici possono viaggiare a bordo dei traghetti con i loro padroni. Presente inoltre il servizio Tariffa nativi e residenti, il quale offre speciali tariffe scontate ai residenti in Sicilia e Sardegna, estese anche ai loro familiari e ai loro mezzi di trasporto.

Certificazione Biosafety Trust del RINA

GNV è stata la prima compagnia al mondo a dotarsi tempestivamente di una Certificazione Biosafety Trust del RINA (Registro italiano navale). È un sistema di gestione che previene le infezioni a bordo tramite un accurato controllo all’interno delle navi, nei terminal portuali e negli uffici amministrativi. Tutto ciò per garantire la corretta gestione, l’osservazione, la riduzione e la prevenzione di ogni rischio di incolumità biologica. Questa prevenzione accurata dà la giusta serenità a coloro che scelgono di viaggiare con GNV.

Visto che compagnia GNV ha pensato proprio a tutti, tu quale sceglieresti tra i vari servizi messi a disposizione?

Visits: 35