Quarta Caffè lancia la capsula 100% vegetale e compostabile

di Daniela Giannace
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


L’azienda salentina Quarta Caffè ha indetto una gara con diverse agenzie per il lancio della capsula 100% vegetale e compostabile. Ha quindi deciso di affidare lo spot alle agenzie Twoperf e Uammamì. Lo spot sarà pianificato inizialmente sul web con il taglio a 45’’, e poi in tv con il formato da 30”.

Le dichiarazioni dell’Art director e regista dell’agenzia Twoperf

Questo progetto mi è particolarmente caro. Fantasia mescolata alla realtà. La possibilità anche solo in pochi secondi di dare un messaggio sì di vendita, ma in un modo romantico, sognante, capace di toccare le emozioni delle persone, di farsi ricordare e riguardare con piacere. Gaetano Quarta, insieme alla sua azienda e all’ufficio comunicazione e marketing, ci hanno non solo scelti ma supportati. Si sono innamorati di quella visione che, per tanto tempo, hanno potuto solo immaginare e che poi, a lavoro finito, li ha lasciati senza parole. Un premio al loro coraggio, sicuramente. E alla nostra visione e al modo di lavorare che abbiano deciso di intraprendere, scegliendo uno ad uno i ragazzi del team. In più ho avuto la possibilità di poter curare anche la regia di questo spot e questo ha semplificato di molto alcune fasi della lavorazione”, dichiara Maria Alessandra Martini, Art director e regista di Twoperf.

Le parole del fondatore dell’agenzia Uammamì

Per realizzare nel modo migliore questo progetto avevamo bisogno anche di avere una musica originale e dei professionisti del 3D capaci di rendere unica quell’idea che avevamo in testa. È stato un lavoro complicato, laborioso e lungo, fatto di pezzi che si sarebbero poi dovuti incastrare alla perfezione. Una strada decisamente complicata ma che alla fine ha reso noi tutti molto soddisfatti e fieri”, queste le parole di Vincenzo Pastore, fondatore di Uammamì.

Proverai la capsula 100% vegetale e compostabile ideata da Quarta Caffè?

Visits: 29