DeborahTakesChristmas, novità nei make-up book.

di Valentina Moro
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Si è aperta un’ altra campagna pubblicitaria DeborahTakesChristmas. Anche questo Natale porta delle novizie nei make-up book con una collezione di kit di make-up che, richiama le palette professionali dei make-up artist. Lo stile segue l’approccio “plastic free”. L’azienda ha scelto di orientarsi su una comunicazione all digital, spiega Cristina Martella, Group Digital Marketing & Digital Pr Manager di Sodalis Group, azienda consociata a Deborah Milano.

DeborahTakesChristmas il via dal 1 dicembre.

«Deborah Takes Christmas, partita il 1° dicembre, è un progetto totalmente digital. Il media mix comprende campagne social e campagne adv e una strategia di amplification tramite l’influencer marketing», sostiene ancora Martella. Si tratta di una strategia che, si dipana in diversi formati e diversi canali. «Sui social attraverso uno storytelling ingaggiante racconteremo con scatti e video la collezione, le declinazioni colore, l’approccio plastic free, e mostreremo le idee di make-up look realizzabili». Questo dice la manager.

Continua Cristina Martella, la Group Digital Marketing & Digital Pr Manager di Sodalis Group.

La campagna di influencer marketing a supporto coinvolgerà invece circa 25 talent Beauty&Lifestyle. E ci aiuterà a mostrare l’altissima performance cosmetica attraverso la realizzazione di look per le feste con il make-up kit ed i consigli di Luca Mannucci. I consigli del make-up artist di Deborah Milano, saranno presenti all’interno del kit. La campagna display, infine, sarà più orientata all’idea regalo e sarà dedicata a chi sta ancora pensando al regalo giusto indirizzando alla sezione dedicata sul sito deborahmilano.it. Qui sarà disponibile un’ampia scelta di idee».

Campagna studiata da un’agenzia digital in-house creata nel 2020.

Campagna realizzata internamente, ci confida la Group Digital Marketing Cristina Martella: «Nel 2020 il gruppo ha sviluppato un’agenzia digital in-house, ci occupiamo di sviluppare progetti strategici e creativi, e di pianificare in diretta le campagne. Inoltre, l’idea che guida questa scelta è la cura sartoriale per ogni progetto, in continuità con il dna del brand».

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