Burberry, Adam Driver nuovo volto della prima fragranza maschile.

di Valentina Moro
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


È di Adam Driver il volto della prima fragranza maschile firmata Burberry. L’attore americano presterà il volto al primo profumo creato da Riccardo Tisci, direttore creativo del brand. L’uscita è prevista per agosto 2021. L’attore già conosciuto per aver recitato con Lady Gaga nel film “The house of Gucci” sarà anche il testimonial della campagna pubblicitaria. Driver si dichiara molto entusiasta di questa collaborazione con Burberry e si dice fiero di lavorare con Riccardo Tisci. Ha indossato la fragranza alla prèmiere del film “Annette” in cui ha recitato con Marion Cotillard e di cui è stato anche produttore. L’abbinamento ha avuto la meglio con uno smoking nero in lana mohair dal taglio inglese, camicia bianca, papillon e fascia in raso di seta nera. L’occasione era la serata di apertura del festival di Cannes 2021.

Riccardo Tisci e la prima fragranza maschile.

Tisci è il direttore creativo del brand inglese dal 2018, da allora è sempre stata un’escalation di note di freschezza, di glam e di stile streetwear da abbinare all’ estetica british del marchio. Perciò è opinione comune che, anche questo progetto sia l’ennesimo trionfo per Riccardo Tisci.

Adam Driver e il successo.

Con il film “Annette” Driver si è aggiudicato la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile per il dramma “Hungry Hearts”. BlacKKKlansman” diretto da Spike Lee, invece gli ha conferito la candidatura per l’Oscar come miglior attore non protagonista. Ma è nel 2020 che ottiene la sua seconda nomination sia al Premio Oscar che ai Golden Globes come miglior attore protagonista, con il film “Storia di un matrimonio”. Ma, la fama mondiale l’ha conquistata con l’interpretazione di Kylo Ren, nella trilogia sequel di Guerre stellari.

Visits: 45