Comunicazione Polaretti e Sensofreddo al gruppo Mario Mele e P.

di Valentina Moro
Comunicazione Polaretti
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Dolfin ha affidato la Comunicazione Polaretti e Sensofreddo al gruppo Mario Mele e P. Con precisione si occuperà dell’area Media Buying e della comunicazione digital di entrambe le linee di prodotti da servire gelati. L’obiettivo è quello di sostenere le vendite di due prodotti a consumo estivo. La campagna multimediale sarà On Air fino alla fine di luglio. Polaretti è una linea di ghiaccioli con succo di frutta confezionati e pronti da congelare, pastorizzato, senza conservanti, senza glutine. Sensofreddo invece, è l’unica linea di granitine siciliane sempre pronte da gelare.

Comunicazione Polaretti e Sensofreddo supportata da due campagne pubblicitarie.

Le due campagne pubblicitarie saranno veicolate sia sul mezzo televisivo che sui principali social. Inoltre ci sarà un team di content creator che si impegnerà nell’attività digital che, coprirà il target bimbi e mamme per Polaretti e giovani e adulti per Sensofreddo. L’agenzia che cura l’immagine è la Adimmagine. Polaretti avrà una diffusione continuativa per 8 settimane sulle principali TV Kids e una presenza sul canale YouTube a tema Cartoni animati/Gaming. Sensofreddo sarà veicolato sulle principali emittenti generaliste è DTT, oltre che su Facebook e Instagram con diffusione video adv.

Concept attività del Gruppo Mario Mele e Partners

Il Gruppo Mario Mele e Partners ha realizzato due attività di influencer marketing, studiate apposta per Polaretti e Sensofreddo. In particolare i concept andranno a spiegare le caratteristiche dei prodotti nell’insieme dei contesti di consumo attuale. Questo lavoro sarà possibile mediante l’utilizzo di uno storytelling capace di attirare l’attenzione delle community appassionate dei talent coinvolti.

Visits: 36