“Nespresso x Chiara Ferragni”, il nuovo look della pausa caffè

di Silvia Becattini
Nespresso
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Nespresso ha previsto una serie di iniziative che ci accompagneranno durante i mesi più caldi dell’anno in partnership con la famosa imprenditrice italiana Chiara Ferragni. Il brand infatti, ha siglato una partnership globale con l’influencer firma la collezione estiva di Nespresso in edizione limitata.

Gli amanti del caffè e della fashion icon quindi, non possono lasciarsi sfuggire i dettagli di questa collaborazione!
I prodotti frutto della partnership sono disponibili online sul sito ufficiale Nespresso e in alcune boutique selezionate.

Ricette e accessori Nespresso, ma in stile Ferragni

Questa collaborazione prevede diverse iniziative che tingono di rosa il mondo del caffè espresso fatto in casa. Oltre al lancio della limited edition, ci saranno eventi, ricette e incontri con i fan per promuovere le macchine e gli accessori più amate del marchio trasformati con lo stile iconico della Ferragni. Protagonisti il rosa pastello e l’inconfondibile Eyelike.

Chiara Ferragni, parlando della collaborazione, ha dichiarato: “Come italiana, sono una grande bevitrice di caffè e sono una fan di Nespresso da molto tempo. Nespresso rappresenta davvero un modo di vivere contemporaneo con il suo approccio pratico e intelligente al caffè di alta qualità. Questo è il motivo per cui sono così entusiasta di lavorare su questa collezione, piena di design divertenti e lussuosi”.

Nespresso
I prodotti Nespresso X Chiara Ferragni.
Fonte: The Blonde Salad

La collezione comprende sia alcuni modelli di macchine per il caffè, sia accessori per consumare la bevanda a casa oppure on the go. Il rituale del caffè diventa quindi un appuntamento frizzante e colorato, con due modelli di tazze, la Mug in vetro e la Travel Mug, la Macchina Vertuo Next e Aeroccino3 per gli amanti del caffè con latte.

Inoltre, la vasta selezione di capsule, anch’esse personalizzate, permette di sperimentare ogni volta aromi e gusti sempre nuovi. Chiara Ferragni poi, ha anche firmato la sua ricetta di caffè, una bevanda estiva con un ricco sapore di cocco. La ricetta nella pagina dedicata del sito Nespresso. Se invece volete vivere l’esperienza in stile bar, il brand ha allestito il NespressoxChiaraFerragni Temporary Cafè, a Milano dal 10 giugno al 18 luglio.

Visits: 75