Acqua Minerale San Benedetto ha una nuova testimonial: Elisabetta Canalis è il volto della campagna “My Secret”

di Daniela Giannace
San Benedetto, lo spot My Secret
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


È partita la nuova campagna di Acqua Minerale San Benedetto dal titolo My Secret con protagonista Elisabetta Canalis. La showgirl prende il posto dell’ex top model Cindy Crawford che ha rappresentato la comunicazione del marchio per cinque anni. Elisabetta affida la sua bellezza ai prodotti San Benedetto, e la sua eleganza si fonde con i valori del brand.

La campagna “My Secret” di San Benedetto

L’ex top model Cindy Crawford ha lasciato il posto ad Elisabetta Canalis per la comunicazione di Acqua Minerale San Benedetto. La personalità della showgirl di origini sarde la rende una testimonial ideale per promuovere i valori aziendali. La sua eleganza unita alla semplicità nel rapportarsi agli altri le permettono di farsi amare dal pubblico, rappresentando un esempio da seguire. La campagna di Elisabetta Canalis per questo marchio raffigura momenti di vita quotidiana, e prende il nome diMy Secret. L’ex velina svela infatti che il suo segreto di bellezza è l’uso dei prodotti della linea. Rappresenterà l’Acqua Minerale San Benedetto con le linee Prestige, Elite e Antica Fonte della Salute. E ancora il Thè nella versione Classica e nella variante Zero Zucchero, Aquavitamin e Skincare, Succoso Zero e le Bibite San Benedetto Zero.

Le parole del Direttore Marketing e Trade Marketing Italia

Siamo molto felici di avere Elisabetta Canalis come testimonial della nostra nuova campagna di comunicazione di brand 2021. Un’artista emblema di stile, casual, dinamica e dotata di quell’allure internazionale che ben si fonde con la sua profonda italianità, rendendola perfetta espressione dei valori insiti nell’anima di San Benedetto. La nuova campagna, studiata per “dare vita” a messaggi chiave quali equilibrio, benessere e vita sana che ben si sposano con la qualità e le peculiarità dei nostri prodotti, conferma ancora una volta l’impegno della nostra azienda in comunicazione, ambito nel quale ci affermiamo tra le realtà leader nel segmento del beverage analcolico” ha dichiarato Vincenzo Tundo, Direttore Marketing e Trade Marketing Italia del Gruppo.

Views: 155