Novakid, la scuola di inglese online per bambini con un metodo basato sul gioco

di Daniela Giannace
Novakid, inglese per bambini
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Arriva in Italia la campagna di comunicazione della startup americana Novakid, scuola di inglese online per bambini dai 4 ai 12 anni. Intende far conoscere le sue caratteristiche innovative: lezioni online e individuali, insegnanti madrelingua certificati, e soprattutto un metodo di apprendimento basato sul gioco.

La campagna di Novakid su RTL 102.5 e su Sky

La scuola di inglese online per bambini Novakid ha lanciato una nuova campagna, destinata per la prima volta ad un pubblico italiano. A realizzarla è stata la stessa startup americana per far conoscere i suoi servizi e la sua offerta a tante famiglie italiane. All’interno del palinsesto della radio RTL 102.5, gli spot vanno in onda tutto il giorno e durano 20 secondi. Sui principali canali TV Sky, invece, si tratta di una campagna display composta da lanner e pop-ups.

Le parole del Responsabile per l’Italia riguardo la promozione nazionale

Antonio Grego, Responsabile di Novakid per l’Italia ha dichiarato: “L’Italia rappresenta un Paese di particolare rilevanza per Novakid, in quanto la conoscenza dell’inglese rimane un tema molto sentito, soprattutto quando arriva il momento per i più giovani di approcciarsi al mondo del lavoro, ma non solo. Crediamo fortemente che il bilinguismo non debba più essere il vanto di pochi, ma una caratteristica facilmente ottenibile per i nostri figli, se perseguita fin dalla più giovane età. Novakid serve proprio a questo, ad aprire la mente dei più piccoli e a prepararli al mondo che li aspetta. Per farlo, abbiamo messo in campo un’offerta diversa dalle altre, e l’abbiamo accompagnata ad una massiccia presenza sui media principali, perché le famiglie italiane ci conoscano e scoprano i vantaggi di una didattica innovativa ed efficace come la nostra”.

La scuola di inglese online Novakid

Novakid è stata fondata nel 2017 da Max Azarow e Dmitry Malin a San Francisco, in California. Oggi è disponibile a livello internazionale in oltre 40 Paesi, utilizza 130 sviluppatori IT e più di 900 insegnanti certificati in tutto il mondo. La piattaforma offre lezioni online a bambini dai 4 ai 12 anni, e si distingue dai suoi competitors per alcune interessanti particolarità. Fornisce lezioni online e individuali, si avvale di insegnanti madrelingua qualificati, e utilizza un metodo di apprendimento basato sul gioco. La professionalità della startup si unisce così alla voglia di raggiungere i suoi studenti con il sorriso, rendendo lo studio più leggero e divertente.

Hits: 28