Novakid, la scuola di inglese online per bambini con un metodo basato sul gioco

Novakid, inglese per bambini

Arriva in Italia la campagna di comunicazione della startup americana Novakid, scuola di inglese online per bambini dai 4 ai 12 anni. Intende far conoscere le sue caratteristiche innovative: lezioni online e individuali, insegnanti madrelingua certificati, e soprattutto un metodo di apprendimento basato sul gioco.

La campagna di Novakid su RTL 102.5 e su Sky

La scuola di inglese online per bambini Novakid ha lanciato una nuova campagna, destinata per la prima volta ad un pubblico italiano. A realizzarla è stata la stessa startup americana per far conoscere i suoi servizi e la sua offerta a tante famiglie italiane. All’interno del palinsesto della radio RTL 102.5, gli spot vanno in onda tutto il giorno e durano 20 secondi. Sui principali canali TV Sky, invece, si tratta di una campagna display composta da lanner e pop-ups.

Le parole del Responsabile per l’Italia riguardo la promozione nazionale

Antonio Grego, Responsabile di Novakid per l’Italia ha dichiarato: “L’Italia rappresenta un Paese di particolare rilevanza per Novakid, in quanto la conoscenza dell’inglese rimane un tema molto sentito, soprattutto quando arriva il momento per i più giovani di approcciarsi al mondo del lavoro, ma non solo. Crediamo fortemente che il bilinguismo non debba più essere il vanto di pochi, ma una caratteristica facilmente ottenibile per i nostri figli, se perseguita fin dalla più giovane età. Novakid serve proprio a questo, ad aprire la mente dei più piccoli e a prepararli al mondo che li aspetta. Per farlo, abbiamo messo in campo un’offerta diversa dalle altre, e l’abbiamo accompagnata ad una massiccia presenza sui media principali, perché le famiglie italiane ci conoscano e scoprano i vantaggi di una didattica innovativa ed efficace come la nostra”.

La scuola di inglese online Novakid

Novakid è stata fondata nel 2017 da Max Azarow e Dmitry Malin a San Francisco, in California. Oggi è disponibile a livello internazionale in oltre 40 Paesi, utilizza 130 sviluppatori IT e più di 900 insegnanti certificati in tutto il mondo. La piattaforma offre lezioni online a bambini dai 4 ai 12 anni, e si distingue dai suoi competitors per alcune interessanti particolarità. Fornisce lezioni online e individuali, si avvale di insegnanti madrelingua qualificati, e utilizza un metodo di apprendimento basato sul gioco. La professionalità della startup si unisce così alla voglia di raggiungere i suoi studenti con il sorriso, rendendo lo studio più leggero e divertente.