“La tua casa, la tua storia”: Tescoma lancia la sua prima campagna tv

di Daniela Giannace
Tescoma, la tua casa la tua storia
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Il marchio di utensili da cucina Tescoma si ispira alle favole per la sua prima campagna tv, puntando ad occuparsi in futuro di tutto il mondo della casa. La tua casa, la tua storia è on air dall’11 aprile con dei film firmati Armando Testa.

La campagna “La tua casa, la tua storia” di Tescoma

Tescoma è a un punto di svolta, il brand ha infatti lanciato la sua campagna pubblicitaria, on air in tv per la prima volta. Il marchio di utensili da cucina, fondato nel 1992 a Zlín, in Repubblica Ceca, esordì nel commercio con il rompigetto per lavelli da cucina. La campagna La tua casa, la tua storia è firmata Armando Testa, ed è formata da alcuni film realizzati da Little Bull Studios. Matteo Sironi dirige i film che sono ispirati alle favole, e alla loro tenerezza, magia e spensieratezza. Vediamo quindi Biancaneve e i 7 nani, Cappuccetto Rosso e la Bella Addormentata con i protagonisti che mettono in scena la favola quotidiana del volersi bene. Una giovane mamma prepara i dolci per i suoi bambini, un papà sforna ciambelle per la sua piccola super affamata. E ancora, un principe sveglia la sua addormentata con un bacio e con un caffè.

Le parole del direttore marketing e comunicazione di Tescoma Italia

Nicoletta Abeni, direttore marketing e comunicazione di Tescoma Italia, ha commentato così in una nota: “Questa è la prima campagna tv per Tescoma, che grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, sarà lanciata per questo mese, in esclusiva su Rai con iniziative speciali, posizioni privilegiate in prime time e un elevato indice di affinità con il target. Questo importante lancio, non sarà fine a sé stesso ma proseguirà già dal mese di maggio con un mix di canali televisivi verticali e attività digitali, con campagne video, display e social media. È un momento emozionante, un nuovo passo avanti per Tescoma, al fine di diventare un love brand legato a tutto il mondo della casa“.

In quale favola tra quelle associate allo spot ti rivedi maggiormente pensando ai prodotti per la cucina?

Views: 44