Pocket Coffee: nuove confezioni, nuova carica!

di Silvia Becattini
Pocket Coffe "carichi di piacere"
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Pocket Coffee lancia una nuova campagna, curata da Bcube. Il famosissimo cioccolatino ripieno di vero caffè sceglie di rinnovare la sua confezione ed aggiungere le frasi degli utenti che hanno vinto il concorso promosso dal brand nel 2019. Infatti, troveremo in commercio le scatoline con dei brevi pensieri che riguardano la quotidianità. Di certo ognuno di noi si sarà trovato almeno una volta “imbottigliato nel traffico”, oppure alle prese con una “riunione col boss”, o con la “batteria al 5%”.

Lo scopo di Pocket Coffee è quello di affrontare quei piccoli contrattempi quotidiani nel migliore dei modi, ovviamente grazie alla giusta carica che ci può fornire il goloso cioccolatino della Ferrero!
Quindi piuttosto che arrabbiarsi, una volta fermi nel traffico tanto varrà cantare una canzone che ci piace ascoltata alla radio. Oppure approfittare della “baby-sitter in ferie” per godersi momenti di gioco con i propri bambini.

Pocket Coffee - Baby sitter in ferie
Fonte: Facebook

Prendersi un breve momento per sé, coccolandosi con un qualcosa di dolce, può aiutarci a vedere le cose dal verso giusto anche quando vediamo tutto nero. Se poi nel bonbon si cela un ripieno al caffè, la giornata riparte con sprint. Pocket Coffee, commercializzato in Italia per la prima volta nel 1968 resta ancora oggi l’unico cioccolatino ripieno di caffè 100% arabica. Inoltre Ferrero è attenta alla qualità, infatti seleziona con cura le materie prime e sceglie di ritirare dal commercio le praline durante il periodo estivo.

Pocket Coffee replica il concorso

Dati i risultati dello scorso anno, che adesso sono al centro della campagna di comunicazione digital e social del brand, Pocket Coffee ha deciso di ripetere il concorso e invitare gli utenti a caricare sul sito una frase che “li carica di piacere”. C’è la possibilità di vincere un premio (un paio di cuffie bluetooth brandizzate) oltre che di vedere la propria frase stampata sulle prossime confezioni. La campagna di marketing, pianificata da Mindshare, è già on air dal 19 ottobre e continuerà fino al 21 dicembre. Sarà presente sui social, con stories e mini video, ma anche sul digital con bumper ads e display.

A te piacciono i Pocket Coffee? Cosa ne pensi del concorso che ha lanciato il brand?

Visits: 32