Pan di Stelle: la crema per veri sognatori

di Silvia Becattini
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Qual è il segreto di crema Pan di Stelle? É il biscotto Pan di Stelle! Così narra la voce del nuovo spot di uno dei prodotti più amati del brand.

A chi non piacerebbe svegliarsi e fare una ricca colazione in allegria con tutta la famiglia? Non sempre è possibile, soprattutto durante la settimana, ma nei weekend ci si può concedere un risveglio più lento ed un inizio di giornata all’insegna della serenità. Magari con una buona fetta di pane tostato con sopra la crema spalmabile che al suo interno ha davvero i famosi biscotti, sotto forma di golosa granella.

Il nuovo spot TV di Armando Testa

Il brand della Barilla torna in TV dal 13 settembre con questo nuovo spot firmato da Armando Testa e BRW Filmland. La campagna pubblicitaria è pianificata anche sul web e sui profili social Pan di Stelle.

Il video inizia in versione cartoon, con una bambina che sale una lunghissima scala per arrivare in cima ad una luna a forma di Pan di Stelle. Con la sua bacchetta magica sgretola il biscotto per far sì che si tuffi nella golosa crema al cacao. La protagonista della storia animata diventa poi la bambina che gusterà, insieme alla sua famiglia, la crema spalmabile durante la colazione. Rubata dal vasetto con il dito, sul pane o sulle fragole, è perfetta per i primi momenti della giornata ma anche per una pausa dallo studio o dal lavoro, ricaricandoci di energia. Il mix tra la crema al cacao e il famoso biscotto rende questo prodotto “doppiamente buono”, come afferma la voce dello spot, accompagnata dall’ormai famosa canzone che accompagna tutte le pubblicità Pan di Stelle.

Una canzone stellare

La canzone, che ormai viene associata a questo brand, è il brano A million Dreams cantato da Alexandra Porat. Questa versione, utilizzata per lo spot, è la cover della colonna sonora del film “The Greatest Showman”. Nella versione originale è infatti cantata da Michelle Williams, Hugh Jackman e Ziv Zaifman.

Stella & Vinci

L’operazione di marketing di Pan di Stelle non si limita alla pubblicità e all’attività social. Il brand ha anche lanciato il concorso a premi “Stella & Vinci“. Acquistando un vasetto di crema spalmabile e caricando lo scontrino sull’app dedicata, si può vincere il magico cuscino con la tasca dei sogni firmato Trudi. Perfetto per gustare in piena comodità una bella fetta di pane con la crema Pan di Stelle!

E tu cosa ne pensi di questo prodotto? Lo hai mai utilizzato per qualche golosa ricetta?

Visits: 111