Pandora, verso il Natale con semplicità

di Silvia Becattini
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Pandora ha scelto di lanciare uno spot all’insegna della semplicità. Il video promozionale affronta il tanto atteso tema dei regali natalizi in modo diretto e con una storia semplice.
Con dolcezza, il brand racconta questo momento in cui il pensiero è rivolto non solo alla quotidianità, ai problemi che stiamo vivendo, ma anche ad un periodo dell’anno che scalda i cuori e ci riempie di gioia: il Natale.

Nello spot, un ragazzo esce da uno store Pandora canticchiando sereno. Come racconta la colonna sonora, “Lovely Day” di Bill Withers, sta pensando alla sua persona del cuore e si sta dirigendo proprio da lei. Il clima che si percepisce durante tutta la pubblicità è quello tipico natalizio: strade innevate ed illuminate di tante lucine, negozi addobbati a festa e artisti di strada che aggiungono emozione ad un giro di shopping in centro.

Finalmente il protagonista arriva sulla pista di pattinaggio e consegna il suo presente alla sua ragazza. “Sorprendila con un gioiello Pandora” è lo slogan che passa proprio mentre viene aperta la graziosa scatolina. D’altronde, non ti piacerebbe ricevere in dono un gioiello che possa rappresentare il legame tra te e la persona che ti sta a cuore?

Una novità che emerge dallo spot riguarda la possibilità di acquistare, oltre che dal sito e in tutti gli store, anche su WhatsApp. Il fatto di avere diverse opzioni di acquisto che consentono di restare sul divano di casa rappresenta un servizio aggiuntivo che i clienti potrebbero apprezzare.

Pandora incontra i gusti di tutti

L’azienda danese sa bene quanto, soprattutto a noi donne, piacciano i gioielli. Monili che non necessariamente debbano essere iper costosi o preziosi, ma che di sicuro debbano rispecchiare la nostra personalità. In questo Pandora ha sempre avuto una marcia in più grazie al prodotto che l’ha reso famoso nel settore gioielleria. Si tratta del famoso bracciale al quale è possibile applicare charms di ogni tipo, anche appartenenti a collezioni come quella Disney, Harry Potter o Star Wars.

La campagna pubblicitaria presente online e in tv dai primi di novembre, invoglia ad approfittare delle promozioni vantaggiose per iniziare a fare i primi pensierini di Natale, ma regala anche 30 secondi di spensieratezza con uno spot semplice ma al tempo stesso emozionante.

A te piacciono i gioielli Pandora? Pensi di regalarli questo Natale?

Visits: 80