“Trekking”, spot di Facile.it sull’online

di Sara Vanni
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


“Trekking” è il titolo del nuovo spot di Facile.it, che presenta nuovi modi per sfruttare il web, tra cui uno per risparmiare sulla polizza Rc Auto.

Lo spot video è semplice ed intuitivo: siamo in montagna ed un uomo appassionato di trekking, in abbigliamento da giovane esploratore, è seduto sul bordo del bagagliaio della sua auto. Quante volte l’abbiamo fatto anche noi, magari dopo aver parcheggiato sul punto panoramico! E, con le montagne davanti, sicuramente abbiamo pensato alla vita, ai nostri errori, al nostro futuro, a come risolvere meglio una situazione che ci tormentava…

Ecco, anche il nostro uomo si interroga. Si domanda molte cose. Ad esempio, pensa al fatto che non ci si può spostare, che ora non si possono avere molti contatti umani… Allora gli viene in mente che, forse, può usare meglio il web. Così, mostra alla sua compagna un paesaggio che lei non può vedere dal vivo, o ancora compra delle scarpe senza spostarsi.

Ma cos’altro si può fare con il web, che è il futuro del mondo, il mondo del futuro? Iniziamo a capirlo con Facile.it! Con questa applicazione, dai colori arancioni, molto intuitiva e dinamica, si possono fare tantissime cose. Il tutto, ovviamente, in maniera Facile. Si possono scorrere e paragonare varie offerte… Ma la vera particolarità è che si può risparmiare sulla polizza Rc Auto. Tra le offerte, il nostro uomo trova addirittura un’assicurazione che permette di risparmiare fino a 500 euro.

Facile, no?

Infine, una nota dedicata ai dettagli tecnici, di produzione: partendo dalle musiche, la colonna sonora è You Sexy Thing degli Hot Chocolate. Segue la regia di Matteo Sironi e, soprattutto, la double version di 30’’ e 15’’, quest’ultima versione più corta pensata appositamente per l’on demand. 

E tu, usi già Facile.it? Faccelo sapere nei commenti sotto al post.

.

Visits: 47