Coco Gauff protagonista della campagna di New Balance

di Miriam Schinocca
Coco Gauff protagonista della campagna We Got Now di New Balance
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New Balance presenta un nuovo video con Coco Gauff come parte della campagna “We Got Now” lanciata a inizio anno. Insieme a lei hanno preso parte al progetto Kawhi Leonard, Sadio Mané e Sydney MLaughlin.

Il brand di atletica, New Balance, ha lanciato nei primi mesi del 2020 la campagna “We Got Now”, portavoce di una nuova generazione di atleti che intraprende una strada di successo e persegue le proprie passioni senza lasciarsi scalfire dalla paura e dall’imprevedibilità della vita.

Ideazione e produzione sono dell’agenzia The Rec League con sede a Los Angeles.

We Got Now con Coco Gauff

Il video esalta Coco e la sua tenacia che l’ha portata a soli 16 anni a essere la giocatrice di tennis più giovane classificata nella top 100. Coco non solo domina in campo ma viene mostrata come leader emergente tra le giovani generazioni.

Il video con Coco Gauff rappresenta la quarta fase dell’intero progetto creativo. Prima di lei, hanno preso parte alla campagna:

Il due volte campione NBA e quattro volte All-Star NBA, Kawhi Leonard.

Sadio Mané, calciatore senegalese “cresciuto senza scarpe ma adesso le sue sono d’oro”.

Sydney MLaughlin, medaglia d’argento dei 400 metri ostacoli ai Campionati del mondo 2019. Sebbene le olimpiadi di Tokyo siano state rinviate, rimane dedicata e concentrata per quelle del 2021.

I soggetti protagonisti sono stati scelti come esempi di storie di successo e, soprattutto, per motivare gli altri a creare il cambiamento che vogliono, ora.

Now” è il momento per la generazione di oggi di alimentare la cultura e attuare azioni positive, di creare il cambiamento senza aspettarlo.

New Balance

L’azienda, con sede a Boston, ha un obiettivo: quello di aiutare gli atleti a perseguire l’eccellenza. È notevole il suo impegno nel sostenere sport e cultura, atleti e atlete che fanno la differenza, dentro e fuori dal campo e in ogni disciplina.

La campagna, unendo e celebrando i suoi migliori atleti attraverso le loro storie e passioni, rappresenta la volontà del marchio di essere sempre più Fearlessly Independent.

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