Vivident Blast: libera il tuo lato fresh

di Miriam Schinocca
Progetto digitale Vivident Blast con influencer
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Al via la campagna di influencer marketing con personaggi del web che raccontano storie di dubbi quotidiani risolti con la tipica positività e la carica inconfondibile di Vivident Blast.

Nuovo progetto digitale per Vivident Blast, il chewing gum tutto da mordere, croccante fuori e dentro un freschissimo ripieno da scoprire.

La campagna comprende una vasta attività social e una serie di simpatici video realizzati con la collaborazione di alcuni giovani influencer molto seguiti dal target teen di riferimento.

La creatività è firmata dall’agenzia Selection, che da tempo ormai segue il marchio del gruppo Perfetti Van Melle, insieme a Myvisto e alla sua giovane Academy.

Un dubbio ti attanaglia? Libera il tuo lato fresh!

I 4 video, pubblicati tramite Youtube e condivisi nelle diverse piattaforme social, riflettono quelli che sono alcuni dei dubbi quotidiani dei giovani, risolti con la simpatia e quel pizzico di follia che contraddistingue Vivident Blast.

Mi alleno o non mi alleno? Lo bacio o non lo bacio?

Alcuni dei volti scelti per la campagna di influencer marketing sono quelli di XMurry, Carlotta Ferlito e Paola Di Benedetto, personaggi che hanno molta visibilità e punti di riferimento per i giovani che in loro ormai si riconoscono.

Trattandosi di un chewing gum ripieno, è proprio nel dubbio che Vivident Blast ha il suo focus creativo. Dunque, qual è la strada migliore da intraprendere?

Questa domanda, soprattutto tra Millennial e Generazione Z, sorge spesso nella vita di tutti i giorni.  

Prendere le decisioni giuste è fondamentale per dare una direzione e un senso alla propria vita. I giovani di questa fascia di età si ritrovano spesso a dover prendere delle decisioni difficili; basti pensare al dubbio che sorge quando si deve scegliere quale scuola frequentare o quale progetto di vita intraprendere. Passi importanti e scelte che hanno bisogno di molta attenzione.

Qui il punto è: rifletti, ma non troppo. Spesso i teenager si preoccupano per delle banalità quando invece certe situazioni andrebbero vissute con leggerezza e senza troppe ansie.

Perciò ragazzi, alzatevi e liberate il vostro lato fresh!

Visits: 33