Il golf con lo spirito del fare a Marina Velka

di La redazione
Il golf con lo spirito del fare
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


La rinascita del golf club di Marina Velka con il trend topic “lo spirito del fare”

Il 5 settembre 2020 sarà ricordata come una data per molti aspetti storica che restituisce agli amanti dello sport un golf con lo spirito del fare.

Parliamo della storia attuale del golf di Marina Velka che in questa data riprende vita e lo fa con l’affetto e il coinvolgimento di vecchi e nuovi soci e di tanti amici ritrovati.

Nulla sarebbe stato però possibile senza la caparbia determinazione del Presidente Manfredi Genova e dei suoi partner.

Partendo infatti dall’esperienza imprenditoriale del Civico Zero Resort affacciato sul blu del mare, si arriva al verde del campo da golf, oggi nuovamente e meravigliosamente green.

Ma perché lo spirito del “fare”?

Perché è quello spirito che oggi ha portato un campo chiuso senza soci e privo d’acqua ad una vera e propria rinascita come già con voi condiviso nel nostro primo articolo La rinascita del golf di Marina Velka

Ma un nuovo inizio, una start-up ha bisogno di tutti, di tutti voi, di tutti noi.

Serve coraggio, impegno e capacità per superare le sfide impossibili di ieri così di renderle realtà domani.

Siamo tutti d’accordo che la differenza la fanno sempre le persone?

Il 5 settembre 2020 sarà ricordato come il giorno in cui le persone hanno cambiato il corso della storia riportando Marina Velka Golf Club alla vita.

Ma adesso viene il bello e anche il difficile.

L’input è stato dato e occorrerà l’impegno di tutti per condividere commentare e divulgare la nuova storia di Marina Velka e lo faremo insieme da queste pagine per onorare un golf con lo spirito del fare.

Ci auguriamo che ogni nuovo socio che si unirà alla causa e quelli che lo hanno già fatto ce lo faranno sapere contribuendo così alla crescita social di questo splendido circolo finalmente rinato.

Visits: 1156