Tognana promuove la linea Italika Premium

di Daniela Giannace
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Tognana torna in TV con un nuovo spot per promuovere la linea Italika Premium. Da 75 anni il brand offre soluzioni per la casa ricche di stile e funzionalità attraverso porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo. La produzione e distribuzione di questi prodotti è per Tognana la mission fondamentale unita alla magia dello stare insieme a casa con familiari e amici. Una convivialità che l’azienda rende possibile con grande impegno e passione.

Il concept dello spot

Tognana lancia un nuovo spot televisivo che sottolinea la produzione Made in Italy della linea Italika Premium. L’aspetto di italianità della linea e del brand in generale è espresso con la scelta di un concept che riprende quello dei flight precedenti. La componente emozionale è al centro dello spot, declinata nel viaggio tra le principali bellezze monumentali d’Italia e nei momenti trascorsi a tavola. Ad accompagnare questi momenti, ecco i prodotti per la casa Italika Premium di Tognana. Lo spot è on air sulle principali reti televisive RAI (Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, RaiNews, RaiPremium, RaiMovie). Anche su Mediaset (Canale 5, Italia 1, La 5, Rete 4, Top Crime, R101, TGCom 24). L’idea creativa è firmata dall’agenzia Tend, la casa di produzione è Gothacom, prodotto con Rai Pubblicità.

Le attività di product placement in TV

Il brand Tognana mostra al grande pubblico le qualità della linea cottura Italika Premium, testata direttamente sui fornelli. Grazie alle attività di product placement, consolida infatti la sua presenza in TV. Tognana è andato in onda anche nella terza stagione di “Antonino Chef Academy” e nella nona stagione di “Bake Off Italia – Dolci in forno”. Novità del 2021, è, invece, la collaborazione con Buongiorno Benessere, il programma settimanale di Rai1 che si occupa di salute e benessere.

Quale aspetto ti emoziona di più nello spot e nella filosofia aziendale di Tognana?

Visits: 46