HoMedics lancia l’anticellulite Smoothee IR

di Silvia Becattini
HoMedics
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


HoMedics, brand americano leader nel settore del benessere del corpo, torna in comunicazione con il lancio del suo nuovo prodotto anticellulite smart, per combattere le adiposità comodamente da casa.

Infatti, Smoothee IR consente di ridurre l’aspetto della cellulite ed avere una pelle più liscia. Con la sua tecnologia professionale di aspirazione unita al calore a infrarossi aiuta a trattare efficacemente gli inestetismi della cellulite. Inoltre, la forma rotonda delle coppette e le testine per il massaggio permettono un movimento scorrevole sulla pelle in qualsiasi direzione per un’applicazione più naturale e confortevole, mentre l’esclusiva testina di raffreddamento lenisce e rassoda la pelle dopo il trattamento.

Lo spot HoMedics è curato da Connexia

Dal 5 al 26 novembre quindi, sarà on air lo spot TV, che è stato curato dall’agenzia milanese Connexia. Quest’ultima si è occupata di sviluppare il concept creativo oltre che della produzione del contenuto video, realizzato dalla Media House di Connexia.

Il nuovo spot di HoMedics si pone come obiettivo primario la valorizzazione di un prodotto innovativo per contrastare la cellulite, semplice da usare, sicuro ed efficace.
Il contesto della pubblicità è quello domestico: una casa essenziale e luminosa, con tonalità pastello che riprendono le nuance di Smoothee IR.

La protagonista è una ragazza del giorno d’oggi alle prese con lo smartworking. Dopo uno dei tanti meeting della giornata abbassa lo schermo del pc e si alza. In pochi secondi la ritroviamo pronta per utilizzare il suo alleato di bellezza quotidiano. Attraverso le riprese fluide e costanti, si possono seguire tutti gli step di utilizzo dell’anticellulite smart.

“Siamo molto soddisfatti del risultato finale ottenuto grazie al supporto di Connexia, con cui collaboriamo ormai da tempo e che è nostro partner per tutta la parte di comunicazione. Smoothee IR è il prodotto che meglio rappresenta l’innovazione di HoMedics nel mondo dei device dedicati a massaggi e bellezza. – spiega Dante Cesaro, Direttore Marketing di HoMedics – Ci siamo occupati personalmente dello sviluppo di questo prodotto unico nel suo genere. Il nostro obiettivo è quello di offrire un supporto professionale proprio come in un centro
estetico ma direttamente a casa propria!”

Insomma, un prodotto che si adatta alle esigenze della quotidianità che stiamo vivendo, in cui anche la cura della persona trova posto nella dimensione casalinga.

Immagine di copertina: Connexia
Foto: Homedics

Visits: 59