Foreo lancia la maschera viso fai da te

di Daniela Giannace
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Una maschera per il viso rivoluzionaria è quella ideata da Foreo, l’azienda svedese che si occupa di skintech e di bellezza naturale. Si chiama infatti Foreo Imagination la maschera viso fai da te, personalizzata, naturale e creativa. È disponibile online e in anteprima esclusiva in selezionate Profumerie Douglas, nei formati in tubo da 100ml, o confezione da 10 sacchetti da 6ml. Foreo Imagination è accompagnata da un applicatore in silicone, pestello e mortaio e un Cookbook dove annotare le ricette di bellezza.

Le dichiarazioni del brand

Foreo Imagination è una base vegana, sicura, ed altamente performante per creare una maschera viso personalizzata fai da te utilizzando ingredienti naturali della tua cucina o dispensa: avocado, cetriolo, miele, camomilla… grazie alla tua immaginazione potrai sbizzarrirti nel creare la maschera viso perfetta per te“, spiega il brand.

Il riscontro del general manager south Europe di Foreo

I consumatori di prodotti di bellezza stanno diventando molto sofisticati e richiedono più di un semplice prodotto per la cura della pelle che funzioni. Vogliono un approccio olistico a 360 gradi che nutra sia la loro pelle che la loro mente e Imagination è proprio questo. L’innovativa base per maschera viso, grazie al Triple Infusion Complex, è un potenziatore di assorbimento altamente efficace, progettato per integrarsi perfettamente con gli ingredienti freschi della tua cucina e massimizzare il potenziale dei tuoi ingredienti biologici, rafforzando allo stesso tempo il legame molecolare che tiene insieme questa esplosione di nutrienti e trasportandoli negli strati più profondi della pelle. Il fatto che tu possa giocare con i tuoi ingredienti e diventare creativo è un ulteriore vantaggio che ti terrà con i piedi per terra e ti riconnetterà con la natura“, questo il riscontro di Igor Spina, general manager south Europe di Foreo.

Userai la nuova maschera Foreo Imagination per una freschezza rilassante?

Visits: 33