I “Bennifer” vacanza a Capri. “Jenny from the boat”.

di Valentina Moro
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Riesplode la coppia Jennifer Lopez e Ben Affleck dopo quasi 20 anni. Ribattezzati i “Bennifer” da vent’anni, sbarcano a Capri dal lussuoso Yatch Valerie di 85 metri in arrivo da Saint Tropez. I “Bennifer” in vacanza a Capri, paparazzati, il primo bacio immortalato tinto di passione, formalizza la reunion, dopo la rottura con Alex Rodriguez. Nei tre giorni passati a Capri, si sono concessi delle romantiche passeggiate nella storica piazzetta e per le vie dello shopping, rilassandosi con alcuni acqusti. Dopo Capri si sono spostati verso la perla della costiera Amalfitana, la splendida Positano. Qui, si sono lasciati andare in un rinfrescante tuffo nelle acque del Golfo di Salerno e hanno pranzato in un rinomato ristorante del luogo. Non sono sfuggiti agli occhi dei fan, dai quali hanno ricevuto un caloroso applauso.

I “Bennifer ” vacanza a Capri, con un look mozzafiato per JLo.

Per le sue vacanze italiane, JLo non ha rinunciato al graffio di uno dei più affermati stilisti altrettanto italiano. Infatti, nel suo breve soggiorno, durato appena tre giorni prima della ripartenza direzione Portofino, ha sfoggiato una borsa della collezione di Valentino. Appena sbarcata da Valerie, indossava un top a righe rosse e bianche con un pantalone a palazzo. Poi, è stata la volta di un abito dalle chiare stampe  Dolce & Gabbana.

Jlo prosegue la vacanza senza Ben

Sono arrivati nei giorni successivi sul lungomare di Mergellina a Napoli, dove i fan attendevano lo sbarco nella speranza di vederli passeggiare nel centro della città partenopea. Ma, a sbarcare è solo Ben Affleck che, a bordo di un taxi si allontana dal molo Luise di Mergellina, salutando Jennifer. Lei intanto, prosegue il suo viaggio a bordo dello yacht Valerie, in direzione nord. Pare che abbia l’intenzione di visitare la Toscana, prima di salpare alla volta di Portofino.

Fonte: Fanpage.it

Visits: 64