Il Grande tuffo di Ariana su Fortnite.

di Valentina Moro
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Epic games e People Can Fly, gli sviluppatori di Fortnite, gaming del 2017, hanno mandato in scena il Grande tuffo di Ariana. Sabato 7 agosto infatti, Ariana Grande ha debuttato con il primo concerto del Rift Tour su Fortnite. Hanno potuto prendere parte anche tutti i giocatori grazie a una playlist studiata appositamente pet l’occasione. Il live Tour di Ariana, già disponibile in diverse piattaforme streaming, ha già raggiunto milioni di visualizazioni. Del resto, questo è un dato che non può stupire quando si parla di un’artista che non ha faticato a scalare la vetta della popolarità.

Il Grande tuffo di Ariana con il Rift Tour.

L’attenzione si è concentrata in particolare sulla musica della cantante Pop. Infatti, sono state abbinate tante delle sue canzoni a delle scene clou del videoludico. Il concerto della stella Pop si è protratto per una durata di 14 minuti. Tra i pezzi piu conosciuti del suo repertorio, si sono potuti ascoltare “Raindrops”, “7 Rings”, “R.E.M., “the Way”, “Position” e altri ancora.

Ogetti di scena come ogetti di culto.

A conclusione dell’evento, Epic Game e People Can Fly hanno proseguito con la vendita dei costumi di Ariana Grande e degli oggetti simbolo del concerto vituale. Tra i costumi più famosi, celebre è il Teschio Scintillante. Oltre ai costumi si è pensato anche di aggiornare le tecniche del gioco, modificando gli obiettivi e alcuni incarichi. Infatti, hanno ideato di allineare una serie di giochi e di sfide, ai temi in sintonia con la star del Pop e con il Rift Tour. Inoltre, sono state messe in palio molte ricompense omaggio. Ad esempio, la schermata di caricamento Coccole cosmiche, lo spray Fenditurastico e l’emoticon Micionuvoloso. Per finire, ogni partecipante riceverà in regalo l’ombrello Calcanuvole coccoloso. Fortnite in passato aveva già ospitato alcune celebrità per dei live digitali, come Travis Scott, Diplo e Deadmau5.

Fonte: SkyTg24

Visits: 45