Nuovo spot Coca Cola, bollicine anche per Orietta Berti

di Valentina Moro
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Con il “Nuovo spot Coca Cola 2021”, continua la collaborazione del cantante Fedez con la multinazionale. La colonna sonora del nuovo spot è la hit “Mille”. Partirà dall’11 luglio la campagna pubblicitaria e interesserà TV, social, digital e attività sul territorio. E il brano ‘Mille” con il ritornello Labbra Rosso Coca-Cola, sembrerebbe destinato ad assurgere al ruolo di “tormentone estivo“. Ritornello che ha subìto anche le accuse di pubblicità occulta da parte del Codacons. Così Coca Cola ha reso omaggio a Fedez, dopo la celebrazione del colore del brand nella sua canzone “Mille” che, ha confermato il suo status di icona Pop.

Videoclip “Mille”

“Mille” e la voce di Orietta Berti per il “Nuovo spot Coca Cola”

Il singolo “Mille” di Fedez, pubblicato il 14 giugno, si è affermato nell’immediato come tormentone, grazie alla collaborazione di Orietta Berti. Con la sua voce inconfondibile e la personalità apprezzata da tanti, non poteva che raggiungere il successo. E di sicuro, un aiutino lo ha dato anche la partecipazione di Achillle Lauro e il seguito dei suoi fans. Ma, grande apprezzamento ha ricevuto anche il videoclip di cui, Coca Cola si è servita per il debutto ufficiale del nuovo design Coca Cola Zero Zuccheri. Videoclip che ha ottenuto 26 milioni di visualizzazioni solo su Youtube. Si dice felice di questa collaborazione “Raluca Vladdirettore Marketing Coca Cola Italia dallo scorso maggio.

Agenzie impegnate nella campagna.

La McCann Worldgroup Italia, è l’agenzia che ha gestito l’adattamento italiano della campagna televisiva. Media.com si è invece occupata della pianificazione. La firma della creatività social e digital è riservata a The Story Lab. La strategia viene curata dal dipartimento digital Coca Cola Italia. Ufficio stampa curato da MSL Italia. Inoltre, il Coca Cola Zero Zuccheri Summer Tour, organizzato da All Communication, interesserà 27 città in tutta Italia. Verrà anche considetata la partecipazione di diversi Influencer.

Views: 1300