Summer Cashback: Fujifilm annuncia la promo.

di Valentina Moro
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Tempo d’estate, tempo di promozioni. Fujifilm annuncia l’arrivo del Summer Cashback 2021. Infatti, dal 1 luglio fino al 31agosto si potrà accedere al rimborso per una cifra che arriva fino a 200 euro. In sostanza, per tutto il periodo della promozione sarà riconosciuto da Fujifilm il rimborso Cashback da 150€ fino a 200€ iva inclusa, per l’acquisto di un prodotto della serie XF e Fujifilm X-T4, in qualsiasi versione tra quelle disponibili. Quest’ultima è la fotocamera ammiraglia della serie X entrata a fare parte della famiglia ad aprile 2020.

Tutti i modelli compresi nel Summer Cashback.

Sono inclusi nella promozione Cashback oltre alla già citata Fujifilm X-T4, altre tre ottiche appartenenti alla serie XF, tra cui:

  • – XF 10-24 mm F4 R OIS WR
  • – XF 18-135mm F3.5 5.6 R LM OIS WR
  • – XF 16-55mm F2.8 R LM WR

A chi è riservata la promozione ?

La Summer Cashback è destinata ai maggiorenni dell’Unione Europea e del Regno Unito, dopo l’acquisto di un prodotto incluso nella promozione, sono compresi anche gli acquisti online. Le richieste andranno inviate non oltre il 30 settembre 2021, affinchè si possa ottenere il rimborso. Ciascun acquirente, potrà acquistare una volta sola una tipologia di prodotto inclusa nella promozione e potrà inviare al massimo 5 richieste di rimborso a persona. Il modulo della richiesta è disponibile nell’area promozioni del sito web www.fujifilm -connect.com (“Richieda un rimborso”). La richiesta dovrà essere effettuata esclusivamente dal cliente, in caso contrario, anche se inviata dal rivenditore non verrà accettata. Dopo l’avvenuta ricezione della richiesta online, il cliente riceverà una email di conferma.

Dettagli per il rimborso.

Per i dettagli e per la consultazione della lista dei rivenditori autorizzati, è possibile visitare il link: https://fujifilm -connect.com/promotions /promotions.php/?country=it attiva già dal 7 maggio 2021. Fujifilm validerà le richieste entro 14 giorni e emetterà il rimborso entro ulteriori 14 giorni.

Visits: 21