150° anniversario Martini Asti, Party con red carpet.

di Valentina Moro
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Esclusiva location a Villa Erba a Cernobbio per celebrare il 150° anniversario Martini Asti, con un Party da sogno con lungo red carpet in giardino. Lo storico brand di casa Bacardi che, ha raggiunto una spiccata fama internazionale grazie al vermouth e allo spumante più venduto al mondo. Per l’occasione Martini ha realizzato un’etichetta speciale in edizione limitata per i tre vermouth, Rosso, Bianco e Rosato che, hanno consacrato il marchio negli anni. La stampa delle etichette rimanda alla Dea della Fama, per omaggiare Martini per il premio ricevuto all’esposizione Universale di Parigi. Lo stemma di casa Savoia ottenuto nel 1860 da Vittorio Emanuele e allo stemma della città di Torino con il toro rampante.

Ospiti al 150° anniversario Martini

Tra gli ospiti Lily Allen, alla quale è stato allestito un palco in acqua in formato circolare e l’attrice Rosie Huntington-Whiteley. Poi, tra quelli di casa nostra, Luca Argentero, Melissa Satta, Serena Autieri e Federico Russo che ha gestito la presentazione. Per l’occasione, sono state allestiste delle terrazze in memoria alla prima terrazza Martini del 1948 a Les Champs Elysée di Parigi. Hanno aperto la scena, cocktail a tema come il Martini Royale Terrazza, con Martini prosecco o Martini bianco o rosato con un tocco di lime, un pizzico di menta e tanto ghiaccio.

Certificazione Equalitas per Martini Asti

Martini Asti ha ricevuto di recente la certificazione di sostenibilità da Equalitas, la più completa del settore vinicolo italiano. Infatti, tutti gli oltre 200 fornitori di uva moscato bianco per la produzione di spumanti e vermouth Martini, entro il 2021 otterranno la certificazione della società controllata da Federdoc, Unione Italiana Vini, Csqa, Valoritalia, Gambero Rosso e 3Avino. La cantina Martini di Santo Stefano Belbo, fornitrice del 30% di mosto d’uva, ha già ottenuto la certificazione Equalitas. Martini già pioniera della sostenibilità alla fine degli anni 80, è una delle eccellenze italiane per antonomasia.

Visits: 30