Galbani, nuova campagna “I Leggeri”.

di Valentina Moro
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Galbani, storico brand italiano che conquista la fiducia degli italiani dal 1882, si affida all’influencer marketing per la nuova campagna che, rilancia “I Leggeri”. Protagonisti Elena Santarelli, Valentina Ferragni e Luca Vezil. La campagna vedrà impegnati i tre Influencer da luglio a settembre. Dovranno presentare e far conoscere a gli appassionati della linea fisica e della buona cucina la nuova gamma “I Leggeri“. Infatti, è costituita da un basso contenuto di grassi saturi e un’alta presenza di calcio. Sono prodotti specifici per quelle persone appassionate alla forma fisica ma che, allo stesso tempo non intendono rinunciare alle prelibatezze che la cucina italiana offre.

Alcuni prodotti della nuova campagna Galbani

I protagonisti si cimenteranno a preparare piatti speciali con i prodotti della nuova gamma e lo faranno dai loro profili social. La mozzarella la Leggera Santa Lucia che, contiene il 50% di grassi, un minimo di grassi saturi e ha un contenuto ipocalorico, rispetto alla Santa Lucia tradizionale. Sarà una delle protagoniste. Gli influencer prepareranno dei piatti estivi e freschi con la mozzarella la Leggera Santa Lucia, grazie al latte 100% italiano e alla Filiera Certificata. Poi, sarà presentato Galbanino 30% di grassi saturi in meno rispetto all’originale, ottimo per la preparazione delle insalatone o di piatti che filano. Ancora, sarà promosso il sapore leggero di Ricotta Santa Lucia la Leggera con il 45% di grassi saturi in meno. Non mancherà la Certosa la Leggera con solo latte piemontese e lombardo, ricco in proteine, calcio e fosforo, con il 50% di grassi saturi in meno. Verrà presentato anche Zero, il formaggio fresco senza grassi Santa Lucia.

Citazione di Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani Cheese.

“Noi di Galbani, da sempre attenti alle esigenze delle famiglie italiane, ci impegniamo costantemente per offrire un’ampia scelta di prodotti adatti a tutte le necessità dei nostri consumatori”, dichiara Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani Cheese. “La gamma ‘i Leggeri’ è pensata proprio per tutti i consumatori che prediligono prodotti con un ridotto contenuto di grassi saturi, senza rinunciare al gusto e alla qualità. La decisione di attivare alcuni tra i personaggi più amati sui social e attenti alla forma fisica risponde proprio alla volontà di far sapere al maggior numero di consumatori che anche i prodotti con ridotto contenuto di grassi possono essere gustosi”.

Piano digitale

Oltre la campagna sui social attraverso gli Influencer, la gamma i Leggeri sarà veicolata mediante un piano digitale. Verranno prodotti alcuni video di 15″ e 6″ su Youtube, Facebook e instagram.

Hits: 20