Con Beko HarvestFresh™ nel frigo “il sole splende ogni giorno”

di Silvia Becattini
Beko HarvestFresh Frigoriferi
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Mangiare sano è fondamentale per la nostra salute. Frutta ed ortaggi sono alimenti indispensabili per una dieta corretta. Per ogni stagione poi, la natura ci regala tante primizie diverse e ricchissime di vitamine e minerali. Ma una volta acquistati ed arrivati a casa, come si conservano queste delizie? In frigo, ovviamente.

Beko però, ha ideato una tecnologia che consente di conservare al meglio i principi nutritivi e le vitamine di frutta e verdura. Si chiama HarvestFresh™ e riproduce il ciclo solare… nel cassetto di frutta e verdura!

beko
La gamma di frigoriferi con tecnologia HarvestFresh™ è disponibile sia da incasso che a libera installazione.

Ecco come funziona l’innovativo cassetto del frigo:

4 ore di luce blu simulano le prime ore dell’alba, 2 ore di luce verde il mezzogiorno, 6 ore di luce rossa il tramonto e un periodo di 12 ore di buio la notte. Il susseguirsi di questa illuminazione a LED determina, come conseguenza, il fatto che vitamine (A e C) e principi nutritivi vengano conservati in maggiore quantità e più a lungo.
Fonte: Beko HarvestFresh

Un valido aiuto quindi per mantenere uno stile di vita sano e trarre il massimo beneficio da ciò che ogni giorno ci offre la natura!

La campagna digital di Beko racconta HarvestFresh™

Il brand di elettrodomestici turco ha lanciato una campagna digital con lo scopo di promuovere questa innovativa tecnologia “ispirata alla natura, alimentata dalla luce“. Online dal 27 aprile, la campagna coinvolge Instagram, Facebook, Youtube e il network display di Google. Lo slogan “qui dentro il sole splende ogni giorno” accompagna i contenuti che in modo semplice spiegano il sistema con cui HarvestFresh™, alternando luci di diverso colore, simula il ciclo solare e fa sì che frutta e verdura si mantengano più sani di sempre poiché non perdono le vitamine.

Il marchio ha quindi tratto la sua ispirazione dalla natura: dai suoi insegnamenti ha saputo ideare una nuova caratteristica che renderà senza dubbio più interessante l’utilizzo del frigorifero.
La campagna, che prevede anche una pagina dedicata sul sito ufficiale Beko, durerà fino al 17 maggio.

Visits: 46