Bioscalin: l’ambassador è Beatrice Venezi

di Daniela Giannace
Bioscalin e Beatrice Venezi
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


This is Ideal si occupa della pubblicità dei nuovi prodotti di Bioscalin, dell’azienda farmaceutica Giuliani, per l’anno 2021. L’ambassador del marchio è la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi, con payoff di marchio “Più forti. Più sani. Più belli“.

Cura e benessere dei capelli con i prodotti Giuliani

La campagna pubblicitaria dei prodotti Giuliani è on air dal 21 febbraio, e invita a valorizzare al massimo i capelli, grazie all’efficacia scientificamente provata di questi prodotti. Il messaggio dello spot è perciò racchiuso nel claim “Tiri fuori il tuo lato Bioscalin“. Il concept è trasmesso su stampa, materiale POP, TV e digital, ed è un’affermazione di personalità del brand. È un invito alla cura della persona, dando il massimo di se stessi a partire dal benessere dei capelli.

Beatrice Venezi ambassador di Bioscalin

La direttrice d’orchestra Beatrice Venezi è la testimonial della campagna pubblicitaria del prodotto. Lo spot è formato da tre flight, il primo dei quali, della durata di 30”, è dedicato al lancio del nuovo Bioscalin Attivatore Capillare. Nel primo spot, l’ambassador italiana, tra le più giovani direttrici d’orchestra d’Europa, aumenta il potenziale dei suoi musicisti con una performance impeccabile. Beatrice Venezi rappresenta sia la mission che l’efficacia di questo inegratore leader nel mercato.

This is Ideal firma la campagna Bioscalin

A seguito di una gara, This is Ideal firma la campagna, con produzione a cura di Sala Giochi – CdP del Gruppo This is Ideal, e la regia di William9. Credits:

Agency: This Is Ideal
Business Director: Riccardo Giacobini
Creative Director: Michele Jean Comuzzi
Art Director: Karen Casula, Paolo Fenoglio
Graphic Designer: Daniela Sabba
Senior Copywriter: Eva Massaro
Senior Account Manager: Barbara Turcati
Production Company: Sala Giochi
Director: William 9
Director of Photography: Emanuele Mestriner
Photographer: Dario Bologna
Production Director: Roberto Santorsola
Producer: Barbara Celotto, Doriana Pagnotti
Post Produzione: Proxima Milano

Dichiarazione del Presidente Giammaria Giuliani

Il Presidente Giammaria Giuliani ha dichiarato: “Un nuovo approccio di comunicazione per la nostra azienda, che coniuga perfettamente l’innovazione tecnologica dei nostri prodotti con le più attuali esigenze dei consumatori, e che approfondisce la nostra continua ricerca per la salute e il wellbeing delle persone. Mi sono divertito molto a curarne ogni dettaglio“.

Che ne pensi di Bioscalin e della scelta di Beatrice Venezi come ambassador?

Visits: 243