Multicentrum: le vitamine per il benessere

di Silvia Becattini
Multicentrum
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Molto spesso le giornate sembrano non finire mai: straordinari in ufficio, commissioni e tanti accorgimenti in più che dobbiamo adottare oggi a causa del Covid-19.

Per questo, Multicentrum da anni studia le migliori combinazioni che si adattano alle esigenze di ognuno di noi. La vasta gamma di prodotti è creata dal brand per perseguire la filosofia del fondatore di Multicentrum, il dott. Ellenbogen. Quest’ultimo aveva come volontà quella di aiutare le persone nella loro alimentazione: grazie a micronutrienti selezionati e di altissima qualità, il marchio offre un supporto nutrizionale all’alimentazione.

Dall’infanzia all’età più avanzata, la società del gruppo GSK, offre un’ampia gamma di prodotti che hanno finalità di supporto all’alimentazione integrando vitamine e minerali. Un esempio sono le compresse Multicentrum Donna, Uomo e Adulto, forse quelle più conosciute.
Il brand ha però formulato altri prodotti per esigenze più specifiche come la gravidanza, oppure per problemi di cuore e colesterolo, per bambini e per over 50. Insomma, esiste un Multicentrum per ogni necessità del nostro organismo.

Lo spot di Multicentrum Duobiotico

Per quanto riguarda la comunicazione e il marketing, lo spot di cui parliamo è sulla novità della società di integratori: Multicentrum Duobiotico. Un prodotto a base di fermenti lattici vivi e complesso vitaminico, per il benessere dell’intestino.

Lo spot, firmato Tbwa\Italia, mostra letteralmente il concetto di intestino “sottosopra”. Infatti, la protagonista si trova a testa in giù, finché non beve il flaconcino dell’integratore. Grazie alla sua doppia azione, il prodotto farà tornare tutto al verso giusto, creando un “nuovo benessere”.
Sulla pagina web dedicata a questo prodotto, è possibile anche saperne di più sull’importanza delle componenti contenute in Multicentrum Duobiotico. Infatti, oltre alla solita descrizione nel dettaglio di vitamine e benefici conseguenti, ci sono brevi video che spiegano quali sono le parti del nostro corpo che determinano il benessere intestinale.

Tu cosa ne pensi degli integratori alimentari di questo brand?

Fonte: Multicentrum
Immagine di copertina: Facebook

Visits: 85