ZzzQuil Natura: la nuova limited edition

di Silvia Becattini
ZzzQuil Natura
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Dormire bene significa fare il pieno di energie, affrontare la giornata con la giusta carica e positività. E se il sonno non arriva? In questi casi ci sono prodotti come ZzzQuil Natura!

L’integratore della multinazionale americana P&G è stato studiato appositamente per favorire il sonno. Sviluppato con una miscela esclusiva di camomilla, lavanda e valeriana, l’integratore per dormire a base di melatonina ZzzQuil Natura regala un’esperienza naturale. Un aiuto per godere a pieno dei benefici del sonno.
Dormire bene è davvero importante per il nostro corpo. Un sonno di qualità apporta molti benefici all’organismo. È utile infatti per:

  • il sistema nervoso: la nostra memoria, la produzione ormonale e in generale le funzioni psicologiche ed emotive ne traggono beneficio
  • il sistema cardiocircolatorio, infatti aiuta a regolare la pressione sanguigna
  • il sistema immunitario, aiuta il suo corretto funzionamento
    Fonte: Come dormire bene – ZzzQuil Natura

ZzzQuil Natura sceglie Rovazzi per i suoi spot

Con un nuovo packaging, le pastiglie gommose dagli ingredienti naturali tornano in comunicazione con tre nuove linee limited edition disponibili in confezioni da 30 (Genio edition, Sex Symbol edition) o 60 pastiglie (Fenomeno edition). La campagna, lanciata l’8 marzo, ha come testimonial lo youtuber Fabio Rovazzi, protagonista di tre spot da 15″ che puntano tutto sull’ironia. Infatti, il brand sceglie una strategia di marketing che probabilmente punta ad allargare il target di riferimento, indirizzandosi anche alle fasce più giovani, non esenti da problematiche di insonnia.
Questo integratore poi, oltre ad essere composto da ingredienti naturali, non crea dipendenza o assuefazione.


Negli spot vediamo quindi un Fabio Rovazzi al top delle sue capacità in tutte e tre le diverse vesti: Sex Symbol, Genio e Fenomeno. Il merito, come recita la voce fuori campo, è tutta di una buona dormita. Di seguito un paio di spot della campagna:

Rovazzi quindi, per fare scacco matto o un canestro da manuale, ha “solo dormito meglio”, come recita la voce nello spot. Ovviamente il merito va all’integratore al gusto di frutti di bosco, che ha aiutato il giovane youtuber, cantante e attore italiano a… schiacciare un pisolino!

Visits: 1259