Dyson V11, la scopa elettrica che rende la nostra vita meno frenetica

di Daniela Giannace
Dyson V11, la scopa elettrica
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


La nuova pubblicità della scopa elettrica Dyson V11 ci mostra il suo utilizzo, in modo da pulire facilmente ogni angolo della nostra casa. Dyson ha inventato un’aspirapolvere senza filo, con la tecnologia DLS che rileva in modo intelligente ogni superficie senza lasciare traccia di sporco.

Spot della scopa elettrica Dyson V11

Nel nuovo spot di Dyson V11 si nota chiaramente il miglioramento della scopa elettrica che adesso funziona senza filo. Oggi infatti questo motore raggiunge fino a 125 mila giri al minuto, e i filamenti in fibra di carbonio catturano le particelle di polvere più fini. La tecnologia DLS (Dynamic Load Sensor) permette di pulire perfettamente ogni tipo di superficie, sia in casa che in altri ambienti, adattando la potenza di aspirazione in modo automatico. Questa scopa elettrica pulisce al meglio e utilizza al massimo l’autonomia fino a 120 minuti, senza cali di prestazione. Si piega per raggiungere facilmente anche i punti più difficili, e se si regola l’angolatura di 90 gradi, si può pulire anche sotto i mobili.

Dyson DLS intelligente

Questo tipo di scopa si adatta a qualsiasi tipo di superficie in maniera intelligente. Usando l’ultimo modello di questo elettrodomestico, si ha la possibilità di aspirare lo sporco dai pavimenti e dai tappeti, senza cambiare accessorio. La tecnologia Dyson DLS controlla la resistenza della spazzola 360 volte al secondo, in modalità auto. In questo modo, la potenza di aspirazione ha la possibilità di adattarsi automaticamente ad ogni angolo della casa durante le pulizie. Le altre modalità sono: eco, per un notevole risparmio e per una pulizia fino a 60 minuti, e boost, per lo sporco ostinato fino a 5 minuti.

James Dyson

James Dyson inventore della scopa elettrica

Il fondatore dell’azienda Dyson è James Dyson, imprenditore, inventore e designer britannico. La sua fama risale all’invenzione dell’aspirapolvere senza sacchetto Dual Cyclone, che lavora sul principio del ciclone. È il 66° uomo più ricco del mondo, ed è stato direttore del Royal College of Art. L’ingegnere James Dyson afferma: “Progettare costantemente nuove tecnologie è il nostro DNA. È un’ossessione. Ecco perché solo Dyson è come Dyson“. Altra sua frase storica è la seguente: “Non c’è una formula magica per il successo, ciò che fa la differenza è la perseveranza“.

Visits: 80