Stroili, la nuova campagna #sceglilatuagioia

di Silvia Becattini
Stroili #sceglilatuagioia
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Che si tratti di amicizia o amore, Stroili ha sempre il gioiello giusto per ogni occasione ed esigenza. Con la campagna a cura di Grey Couture lanciata il primo dicembre in digital, sui social e nei punti vendita, il brand italiano ci dice: scegli la tua gioia.

Stroili questa volta vuole celebrare le emozioni, la gioia che proviamo nel condividere momenti con chi si ama in un contesto particolare: la natura. Infatti, la comunicazione è tutta incentrata sul senso di libertà e spontaneità, valori che si possono riscoprire nel verde. Celebrare i momenti che viviamo in famiglia o con gli amici con un gioiello è la visione che ha Stroili per questo Natale 2020.

Trovare dei momenti da ricordare e che ci trasmettano gioia è un concetto che emerge molto bene dallo spot prodotto da Olympics Films e diretto da Federico Brugia. Il sottofondo musicale composto dal brano Welcome home dei Radical Face, non fa che amplificare i momenti preziosi ed intensi vissuti dai protagonisti dello spot: una madre con sua figlia, un uomo e una donna, delle ragazze. Attimi di felicità che vengono sintetizzati nelle collezioni Stroili, ognuna delle quali ha il bijoux perfetto per noi. Tante linee diverse anche in collaborazione con Disney, come Mickey &Friends e Frozen II.

Insomma, per Stroili è importante ricordare gli attimi della nostra vita che ci trasmettono gioia e positività. Momenti che spesso sono accompagnati da regali, come i gioielli che il brand concepisce per incontrare il gusto di ognuno di noi.

Tu cosa ne pensi del messaggio di questo brand? Ti piacciono i gioielli Stroili?

Visits: 22