Matt Age Activ, siero anti-age tutto italiano

di Sara Vanni
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Matt, una delle realtà italiane che si occupa di benessere, lancia ‘Matt Age Activ’, un siero rimpolpante contro le rughe.

Il tempo scorre e il nostro corpo cambia. Ricordo ancora quando, passati i 25 anni, mi sono ritrovata con le mie coinquiline dell’università davanti allo specchio, a cercare i primi segni delle rughe. Fu una scena comica: tutte e quattro nello stesso bagno, e poi su Google a cercare rimedi naturali che non comprendessero andare nei campi a cercare lumache.

L’azienda italiana Matt ha abbracciato questo problema, lanciando un programma di bellezza tutto incentrato sul “fermare il tempo”.

La testimonial di questa campagna pubblicitaria è Samanta Togni, nota ballerina e personaggio televisivo – la ricordiamo come volto fisso di “Ballando con le Stelle”.

Mentre balla, la Togni esprime un concetto importante; dice: “io amo la vita, per questo vorrei fermare il tempo”. E quando dice queste parole, l’immagine si ferma su un metronomo, simbolo-chiave, perché è uno degli strumenti che serve a “tenere il tempo”.  

Solo la testimonial è in nero, per il resto domina il bianco: il metronomo, il pavimento, i muri. Perché questa scelta? Anche per il colore del gel; infatti, mentre la Togni afferma con forza questo amore per la vita, viene presentato il trattamento all’Acido Ialuronico Puro ad azione rimpolpante Matt Age Activ. Seguono, poi, anche altri prodotti della stessa linea: l’Attivatore di giovinezza al Siero di Vipera, il Rigenerante alla Bava di Lumaca, il Ricompattante al Collagene e alla Perla Nera.

Infine, una nota tecnica: il video ha la firma del Gruppo Armando Testa e, come abbiamo già detto, è disponibile dal 25 Ottobre al 14 Novembre.

Views: 67