“The Jump”, campagna di influencer marketing di Honda

Dal 10 luglio è on air la campagna di influencer marketing “The Jump #AMomentYouCanFeel” dedicata al lancio della nuova Honda Jazz Hybrid con Flavia Pennetta, Francesco Mandelli, Luisa Bertoldo e Andrea Galeazzi.
The Story Lab, firma internazionale specializzata in progetti di content entertainment, ha curato la comunicazione del lancio della nuova Honda Jazz Hybrid, auto potente, silenziosa ed efficiente con la tecnologia ibrida e:HEV. La sede italiana di Dentsu Aegis Network ha aiutato il brand a trovare il suo ruolo nelle storie contemporanee proprio attraverso l’utilizzo di influencer marketing.
Dal 10 luglio fino a dicembre 2020 la campagna ha l’obiettivo di dare voce a storie di vita che arrivano dritte al cuore delle persone. Prime volte, momenti speciali, persone, storie di un passato che ha portato a un futuro di successo.
I volti scelti come Ambassador per il progetto sono quelli della tennista e mamma Flavia Pennetta, del regista e attore Francesco Mandelli e sua moglie Luisa Bertoldo, esperta in comunicazione e Pr. La parte tecnica del racconto è, invece, affidata ad Andrea Galeazzi, blogger di successo con la passione per le auto.
The Jump #AMomentYouCanFeel”
“The Jump” è il concept creativo a partire dal quale è stata sviluppata la campagna. L’obiettivo è raccontare quel momento della vita che ha segnato una svolta, un nuovo inizio. Il salto porta con sé emozioni uniche ed è inteso come metafora di cambiamento, di progresso.
Il salto è anche leggerezza ed energia, saltare per provare esperienza di qualcosa di nuovo, credere in sé stessi e lasciarsi andare alla vita che scorre.
Il fil rouge del racconto è focalizzato sui punti cardine di Honda Jazz: la famiglia, la sostenibilità, la tecnologia e l’innovazione. I protagonisti di questo viaggio hanno raccontato come si sono messi alla “guida” della loro vita. Soprattutto, essi si sono “tuffati” nel mondo di Honda Jazz Hybrid raccontando al pubblico le loro sensazioni.
Quale è stato il tuo The Jump? O quale vorresti fare?
Hits: 13