L’attore Jude Law testimonial per Sky Wifi

di Miriam Schinocca
Jude Law è il testimonial di Sky Wifi
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Per la campagna pubblicitaria dedicata al servizio fibra di Sky, l’azienda sceglie l’attore inglese Jude Law come testimonial.

La notizia dell’attore inglese Jude Law come testimonial per Sky WiFi impazza praticamente ovunque. Lo spot di 60’’, on air dal 23 agosto nel corso della finale della Uefa Champions League, è stata ideata da M&C Saatchi e pianificata da Wavemaker sulle principali reti generaliste, oltre che su tutti i canali Sky.

Il servizio in fibra di Sky, nato in partnership con Open Fiber, era già stato lanciato in anteprima per gli abbonati di 26 città il 16 giugno scorso. Ora anche chi non è abbonato potrà scegliere Sky WiFi e cresce la copertura. Il servizio è infatti disponibile in più di 140 città e grandi comuni.

Sky, come si può intuire dal claim della campagna, garantisce una connessione Semplice, potente e spettacolare”, veloce e stabile perché vuole rispondere alle esigenze delle famiglie. Inoltre, grazie a un’app dedicata è possibile gestire in maniera semplice e immediata la propria rete.

Lo spot

Ha fatto parlare di sé il nuovo spot di Sky con l’attore inglese, due volte candidato a Premio Oscar, che cammina tra i luoghi più suggestivi d’Italia parlando la nostra lingua.

Lo spot, che parla dell’importanza quotidiana di una connessione di rete di qualità, è del regista Barry Skolnick insieme a Vincenzo Gasbarro.

Jude Law, attraversando i canali della splendida Venezia, il mare di Genova e i grattacieli di Milano, racconta di una conversazione con una donna. Lui parla di un qualcosa che non si vede ma che si sente, qualcosa di semplice ma allo stesso tempo potente. No, non è l’amore. È la connessione che, anche se invisibile, crea un legame altrettanto spettacolare.

La campagna sarà declinata anche con altri formati e soggetti in cui l’attore racconterà le caratteristiche del nuovo servizio ultra-broadband di Sky.

A noi questo spot è piaciuto molto. Tu che ne pensi?

Visits: 19