Young Platform, startup italiana da 10 milioni di euro

di Federico Aloe
Young Platform, startup italiana da 10 milioni di euro
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


“Crypto Made Easy” , rendere facile ed accessibile lo scambio e il pagamento in criptovalute

Nasce a Torino Young Platform, la startup innovativa di 6 studenti che permette, anche a utenti inesperti, di formarsi e poi semplicemente iniziare a comprare e vendere criptovalute.

Come funziona?

Si tratta di un App che da un lato consente di imparare e dall’altro fa guadagnare coin solo camminando e mantenendo la stessa App aperta sul telefono. Un coin ogni tot passi.

Grazie a questa idea…

La società è arrivata ad avere 120 mila utenti che prendevano dimestichezza con i coin e ai quali è stato poi offerto il primo Exchange. I coin guadagnati possono essere poi usati per avere dei vantaggi.

E ora che succede?

Adesso Young ha “acceso i motori” avviando un aumento di capitale,dopo i 750mila euro raccolti nell’ultimo, sulla base di una valutazione di 10 milioni di euro.

I nuovi fondi, in via di raccolta, saranno utilizzati in un’ottica di crescita e sviluppo. 

Come posso operare…

Grazie alla partnership con due banche italiane Young Platfrom permette, oltre all’operatività in euro, anche la possibilità di bonifici da e su banche italiane.

Grazie a questi ragazzi il mondo delle criptovalute non è stato mai così semplice, se avete delle curiosità potete visitare il loro sito https://youngplatform.com/

Views: 37