Drive-In il cinema all’aperto di Milano

di Micaela Raccah
Cinema Drive-In a Milano
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


La ripartenza dell’estate milanese è all’insegna degli anni ’50

Quale miglior modo di ripartire per il settore cinema, ma anche per tutta la città di Milano fortemente scossa dall’impatto di Covid-19, del Drive-In!

Un progetto tutto all’aperto esattamente in linea anche con i consigli degli esperti in tema di virus. Guardare una pellicola seduti nella propria auto è un modo molto pop e alternativo per ritornare alla normalità.

Un’area di 4.000mq al Parco Nord ospiterà, a partire dal 24 Giugno, dal mercoledì alla domenica sera una selezione di pellicole cinematografiche. Ingresso gratuito con donazione.

Il progetto è firmato da Access Live Communication, agenzia di Live Communication di GroupM, Max Up, Us Up e Radio Italia ed è stato reso possibile grazie all’impegno di aziende private tra cui Urban Up |Unipol, main e hosting sponsor dell’area di Via Senigallia.

Per accedere all’area DRIVE-IN MILANO sarà obbligatoria la prenotazione sul sito dedicato, dove è possibile trovare anche tutte le informazioni.

E non finisce qui! DRIVE-IN MILANO fa parte del programma di “Aria di cultura”, il palinsesto culturale cittadino coordinato dal Comune di Milano che sarà presente per tutto il periodo estivo, dal 15 giugno al 21 settembre, con un unico calendario di iniziative – dedicate alla danza, al cinema, al teatro, alle arti performative, alla lettura, alle collezioni e alle mostre d’arte – promosso attraverso il sito del Comune di Milano e i canali social.

Visits: 17