‘Che tempo che fa’, da Malagò a Mannoia: gli ospiti di oggi 15 febbraio

‘Che tempo che fa’, da Malagò a Mannoia: gli ospiti di oggi 15 febbraio

(Adnkronos) – Nuovo appuntamento con ‘Che Tempo Che Fa’ di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, oggi domenica 15 febbraio, a partire dalle 19.30 in diretta sul Nove e in streaming su discovery+.  

 

Ospiti della puntata di oggi il presidente della Fondazione Milano-Cortina 2026 Giovanni Malagò; Vanessa Incontrada, protagonista a teatro della commedia romantica ‘Ti sposo ma non troppo’ diretta e interpretata da Gabriele Pignotta; Fiorella Mannoia, presto in tour con il nuovo progetto live ‘Fiorella canta Fabrizio e Ivano: Anime Salve’, in occasione dei trent’anni dell’album cult di Fabrizio De AndrĂ© ‘Anime Salve’, realizzato in collaborazione con Ivano Fossati nel 1996 e Serena Rossi, nei teatri di tutta Italia con ‘SereNata a Napoli’, il primo spettacolo musicale di cui è autrice e interprete, dedicato alla sua cittĂ  e alle canzoni della sua tradizione.  

E ancora: Silvio Garattini, fondatore e presidente dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri Irccs e autore del libro ‘Non è mai troppo tardi. La salute è una scelta quotidiana’; Roberto Burioni, professore ordinario di Microbiologia e Virologia all’UniversitĂ  Vita-Salute San Raffaele; il giornalista e scrittore Michele Serra; la soprano Cecilia Sala; gli editorialisti de la Repubblica Annalisa Cuzzocrea e Massimo Giannini; l’inviato di Avvenire Nello Scavo. Torna anche Ubaldo Pantani alias Leonardo Maria Del Vecchio. 

A chiudere la puntata l’immancabile appuntamento con ‘Che tempo che fa – il Tavolo’ con Carolina Kostner; Simona Ventura; Serena Rossi; Nino Frassica; Mara Maionchi; Giovanni Esposito; Iva Zanicchi; Gigi Marzullo; la Signora Coriandoli; Orietta Berti; Ubaldo Pantani; Francesco Paolantoni; Giucas Casella; Raul Cremona. 

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao đź‘‹
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *