Portogallo, Leao litiga con giornalista: “Non sono molle…”

Portogallo, Leao litiga con giornalista: “Non sono molle…”

(Adnkronos) –
Rafa Leao litiga con un giornalista ai Mondiali 2026. L’attaccante del Milan è stato uno dei protagonisti dell’esordio del Portogallo contro il Congo, che è riuscito a fermare Cristiano Ronaldo e compagni sull’1-1. Subentrato al 71′, Leao non è riuscito a lasciare il segno, tanto da meritarsi più di qualche critica al termine della partita e tradendo un certo nervosismo. 

In zona mista, un giornalista gli ha chiesto le ragione di una prestazioni giudicata “molle”, definizione che ha fatto infuriare Leao: “Molle? In che senso?”, ha risposto l’attaccante del Milan, “ho cercato di fare il massimo. Se non fai gol o assist non significa essere entrati molli in partita”. 

“In campo ci sono anche gli avversari, e difendono bene quindi bisogna anche dare merito a loro, che vengono con 2-3 giocatori addosso a marcarti”, ha spiegato, piuttosto stizzito, Leao, “io cercherò sempre di puntare l’uomo, a volte va bene e altre no. La cosa più importante resta la squadra, abbiamo fatto un punto e non ci resta che alzare la testa e pensare alla prossima partita”. 

 

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

1

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *