Bambino lo prega e Calafiori gli regala la maglia, il gesto dopo Turchia-Italia

Bambino lo prega e Calafiori gli regala la maglia, il gesto dopo Turchia-Italia

(Adnkronos) –
Riccardo Calafiori cuore d’oro dopo Turchia-Italia. Il difensore azzurro non è sceso in campo nella vittoria della Nazionale di Mancini contro quella di Montella, battuta 4-1 a Bursa nella seconda giornata di Nations League, ma era comunque tra i protagonisti più attesi dal pubblico di casa. 

Calafiori è stato infatti protagonista di un siparietto con un bambino, che ha invaso il terreno di gioco solo per chiedergli la maglietta. Il video, diventato rapidamente virale su X, mostra il piccolo tifoso raggiungere il difensore dell’Arsenal e pregarlo con le mani giunte di regalargli la sua maglia. 

Un desiderio realizzato da Calafiori, che si è tolto la maglietta e gliel’ha regalata, ricevendo, come ringraziamento, l’abbraccio del bambino, prima che fosse portato via dagli addetti alla sicurezza dello stadio. 

 

—

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

1

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *