Armani Classic, Sinner batte Norrie 6-3, 6-3

Armani Classic, Sinner batte Norrie 6-3, 6-3

(Adnkronos) –
Esordio vincente per Jannik Sinner al torneo esibizione ‘Armani Classic’, in corso di svolgimento all’Hurlingham Club di Londra. Per il numero uno del mondo è stato il ritorno in campo a quasi un mese dalla sconfitta contro l’argentino Juan Manuel Cerundolo al secondo turno del Roland Garros, a causa di un malore quando era in vantaggio per due set a zero e 5-1 nel terzo parziale. Sinner ha sconfitto il britannico Cameron Norrie, numero 29 del ranking Atp, con il punteggio di 6-3, 6-3 in un’ora e 25 minuti. La prossima settimana l’azzurro è chiamato a difendere il titolo conquistato a Wimbledon l’anno scorso in finale contro lo spagnolo Carlos Alcaraz, assente quest’anno per il noto infortunio al polso. Venerdì sarà sorteggiato il tabellone.  

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *