Wimbledon, Serena Williams costretta a ritirarsi dal doppio

Wimbledon, Serena Williams costretta a ritirarsi dal doppio

(Adnkronos) –
Serena Williams si ritira dal doppio a Wimbledon 2026. Oggi, sabato 4 luglio, la tennista americana, rientrata nel circuito singolare proprio nello Slam di Londra, dove è stata eliminata al primo turno, avrebbe dovuto giocare anche in doppio insieme alla sorella Venus Williams, ma è stata costretta al forfait a causa dell’infortunio accusato al ginocchio. 

“Sono distrutto dal dover ritirarmi dal doppio”, ha scritto Serena Williams sul proprio profilo Instagram, “tornare a competere di nuovo è stato un dono, e l’opportunità di giocare insieme a Venus una volta di più significava tutto per me. Ho fatto di tutto per essere pronta, ma purtroppo il mio ginocchio non è ancora pronto a competere”. 

 

“Sono particolarmente grata al direttore del torneo, Jamie Baker, e all’intero team del torneo per avermi dato ogni opportunità di giocare qui. Grazie ai tifosi per il vostro incredibile supporto e per aver reso questo ritorno così significativo… Tutto ciò che posso dire è di restare sintonizzati su una città vicina a voi…”. 

 

“La foto delle siringhe mostra il fluido che hanno staccato dal mio ginocchio dopo la mia partita singola… yikes!”, ha continuato Williams, lasciandosi andare a un’espressione di disgusto, “la buona notizia è che il mio ginocchio non dovrebbe gonfiarsi o raccogliere così tanto fluido di nuovo. La cattiva notizia è che, anche se ho provato, non sono riuscita a prepararlo per il doppio”. 

 

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *