Verissimo, domenica 27 settembre: gli ospiti e le interviste di oggi

Verissimo, domenica 27 settembre: gli ospiti e le interviste di oggi

(Adnkronos) –
Verissimo torna oggi, domenica 27 settembre, con il secondo appuntamento del weekend in onda alle 16.30 su Canale 5, condotto da Silvia Toffanin.  

A quasi vent’anni dal delitto di Perugia,
Amanda Knox torna a parlare in televisione della sua vicenda e lo farà in un’intervista esclusiva con Silvia Toffanin. Per la prima volta ospite in tv con il marito Christopher e i figli Eureka ed Echo, Amanda risponderà a tutte le domande a partire dalle accese polemiche legate al suo recente spettacolo ‘Cartwheel’, nel quale ripercorre la sua storia. 

A Verissimo intervista di famiglia per Heather Parisi, che presenterà al pubblico i suoi gemelli: Elizabeth e Dylan. Sarà ospite anche Samira Lui, in onda tutti i giorni su Canale 5 con ‘La Ruota della Fortuna’ accanto a Gerry Scotti. 

Infine, Orietta Berti sarà in studio con il figlio Otis, la nuora Lia e le piccole Olivia e Ottavia per rivivere tutti insieme le emozioni delle recenti nozze di Otis e Lia. 

 

—

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *